Weekend di giugno a Londra

Volo + soggiorno 3 notti

Weekend di giugno a Londra

Pubblicata il 21 aprile 2017 da Booking.com

Per chi ha voglia di partire per qualche giorno senza star via troppo, può puntare sulle città europee del nord Europa che, in questo periodo dell’anno, grazie alle temperature più alte e a un clima più mite, si mostrano nelle loro vesti primaverili.

Per voi abbiamo selezionato un weekend di giugno e abbiamo scelto una delle città più amate d’Europa, Londra, la capitale britannica che, da sempre, regala forti emozioni ai suoi visitatori grazie alle sue architettura, all’arte e, soprattutto, ai magnifici parchi che la punteggiano e che sono tra i luoghi preferiti nelle “calde” giornate inglesi di giugno.

Il periodo da noi selezionato va dal 15 al 18 giugno.
Volo con Ryanair da Milano Malpensa, a partire da 33.99 euro a persona, a/r.

Offerte Ryanair

Pernottamento presso l’Holiday Inn Express London Chingford, a 30 minuti dal cuore della capitale.
A partire da 178 euro a persona, il prezzo include:
- 3 notti in camera matrimoniale
- prima colazione
Soggiorno per due persone, a partire da 355 euro.

Offerta su booking

Info struttura

L'Holiday Inn Express London Chingford è un hotel 3 stelle ubicato a nord di Londra. Vicino alla fermata della metropolitana di Walthamstow Central, raggiungibile in 30 minuti il centro di Londra.
L'hotel accoglie i suoi clienti in camere con arredi in stile contemporaneo. Colazione a buffet.
Tra le attrazioni della zona, la Epping Forest, il mercato all'aperto di Walthamstow e gli stadi di calcio del Tottenham Hotspur e del Leyton Orient.
Connessione internet Wi-Fi gratuita.

A spasso per Londra

Londra, si sa, è una delle mete europee più amate dai turisti di tutto il mondo.
Sarà per via della sua eleganza e compostezza, di Londra affascina tutto ciò che circonda il turista, che sia tangibile, come i suoi monumenti simbolo, che non tangibile, come il suo passato, le mille espressioni, tante quanto sono i suoi volti e gli occhi di chi la visita.

Grande metropoli organizzata Londra è una delle città europee che più appassiona, che non stanca mai, sempre in movimento, dinamica, il centro di ciò che fa tendenza, arte, musica d’avanguardia, un crogiolo di culture differenti o, come direbbero gli inglesi, un melting pot.

Tantissimi i punti d’interesse di Londra, tra i più importanti Trafalgar Square, il St. James’s Park, l’Abbazia di Westminster, il Big Ben, il Palazzo del Parlamento, Westminster Bridge, il London Eye, tutti concentrati nel cuore di Londra e raggiungibili attraverso le fermate St. James’s Park e Westminster della metro di Londra, conosciuta come The Tube per via della forma dei suoi tunnel.

Tappa obbligatoria, la dimora dei reali inglesi, Buckingham Palace, sita anch’essa nel quartiere di Westminster. Tra i momenti più attesi dai turisti, che si affollano davanti ai cancelli della maestosa residenza, il cambio della guardia.

Da non perdere a Londra uno dei ponti più belli al mondo, Tower Bridge: suggestiva l’apertura delle pedane levatoie che permettono il passaggio delle navi di più di 45 metri.
Un salto a Piccadilly Circus non guasta, piccola e con al centro la famosa statua di Anteros, il Dio dell’amore corrisposto.

Fra i musei londinesi, i più importanti, il British Museum, dove sono custodite più di 20 milioni di oggetti a testimonianza della storia e della cultura materiale dell’uomo; il Museo di storia naturale, con 70 milioni di reperti tra collezioni di botanica, zoologia e mineralogia. Per chi vuole un foto-ricordo con la celebrità del cuore, il famoso Madame Tussauds, si dovrà accontentare di una corpo e viso di cera.

Londra weekend giugno

Londra weekend giugno

Londra weekend giugno

Giugno Citta Europee Londra