Ponte 2 giugno in provincia di Pescara

Soggiorno a Montesilvano, incluso Centro wellness

Ponte 2 giugno in provincia di Pescara

Pubblicata il 24 aprile 2017 da Weekendesk

Il ponte del 2 giugno è la giusta occasione per godersi qualche giorno di relax, e se quest’anno volete conciliare colline e mare, non avete che l’imbarazzo della scelta. L’Italia offre tantissime soluzioni per il vostro totale relax, dal nord al sud.

Il tempo stringe, è quindi il momento di scegliere il posto che fa per voi. Noi vi portiamo in Abruzzo, nelle acque del Mar Adriatico, in località Montesilvano, in provincia di Pescara, dove troverete una bellissima spiaggia, lunga e di sabbia, dai fondali bassi, meta ideale anche per le famiglie con bambini. A pochi chilometri, le montagne abruzzesi, ad un’ora dal Gran Sasso.

Soggiorno di 3 notti presso il Sea Lion Hotel, dove vi attende mare e tanto relax. A partire da 255 euro a coppia, il prezzo include:
- sistemazione in camera doppia, vista mare
- prima colazione
- accesso al centro benessere per due

Il periodo del soggiorno va dall’1 al 4 giugno.

Montesilvano ponte 2 giugno

Info struttura

Il Sea Lion è un hotel 4 stelle e si trova sul lungomare di Montesilvano, con accesso diretto alla spiaggia privata.
L'hotel mette a disposizione dei clienti la sauna, jacuzzi, hammam e il centro spa.
Incluso nel pacchetto l'accesso al Centro wellness, da prenotare al momento dell'arrivo in hotel.

Montesilvano ponte 2 giugno
Copyright Sea Lion Hotel

Lungo le coste abruzzesi

Piccola località abruzzese, Montesilvano, in provincia di Pescare, sorge sulle coste bagnate da Mar Adriatico e si divide in Montesilvano Colle e Montesilvano Marina.

Le spiagge di Montesilvano sono conosciute per essere lunghe distese di sabbia, dal mare sempre calmo e fondali bassi, ideali per famiglie con bambini. Sul lungomare sono presenti vari stabilimenti balneari ben attrezzati, ristoranti e locali dove recarsi per un aperitivo o una cenetta gustando i sapori di questa fetta di Abruzzo.
Montesilvano gode di una posizione ottimale, da una parte il mare, dall’altra la vicinanza al Parco Nazionale del Gran Sasso e ai borghi più suggestivi della regione abruzzese.

Lungo la costa, ad appena 10 km, il capoluogo di provincia, Pescara. Un giro turistico culturale che porta a scoprire il passato di questa cittadina, dalla Cattedrale di San Cetteo, il ponte e Museo del mare, il museo Casa natale di Grabriele d’Annunzio e il suo Lungomare.

A 16 km a nord di Montesilvano, la località di Pineto che deve il suo nome alla presenza di rigogliose e lussureggianti pinete. Il lungo tratto di spiaggia di sabbia di Pineto fa parte dell’area marina protetta di Torre del Cerrano. Dune, pinete naturali e la storica torre di avvistamento caratterizzano questo tratto di costa della Riviera adriatica abruzzese.

Per gli amanti della natura, a poco più di 50 km da Montesilvano, le alture del Parco nazionale del Gran Sasso. Lungo il tragitto si incontrano graziosi e pittoreschi borghi o rovine di un passato medievale, come la fortezza di Rocca Calascio, nel cuore dell’Abruzzo; qui fu girato il celebre film Ladyhawke con Michelle Pfeiffer.
Apparentemente inospitale, Rocca Cascio, fortezza costruita tra il XIII se XIV secolo, è un luogo veramente suggestivo dove regnano silenzio, pace e tranquillità, ideale da visitare di ritorno dal mare o dopo una vacanza sulla Riviera adriatica.

Montesilvano ponte 2 giugno

Montesilvano ponte 2 giugno

Ponte 2 Giugno Abruzzo

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR SCANDINAVIA E BALTICO DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

TURCHIA: TOUR ELEGANZA DELLA TURCHIA

TURCHIA: TOUR ELEGANZA DELLA TURCHIA

OFFERTISSIME TOUR BOLIVIA DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR BOLIVIA DA GENNAIO A DICEMBRE 2024