Weekend nella città di Romeo e Giulietta

Soggiorno 3 notti per due persone + accesso Spa

Weekend nella città di Romeo e Giulietta

Pubblicata il 29 aprile 2017 da Weekendesk

Chi ama l’arte e le bellezze architettoniche e desidera andare alla scoperta di quanto più bello c’è da visitare nella nostra Italia, un weekend nella città che sorge lungo le rive del fiume Adige, tra antichi fasti e tradizioni gastronomiche, l’affascinante città di Verona.

Con l’estate alle porte, potrete girovagare per Verona, ammirare il suo cospicuo patrimonio artistico e storico protetto dall’Unesco e assaporare le tradizioni culinarie di questa terra.
Una fuga d’amore per due persone, soggiorno presso l’hotel Crowne Plaza Verona. Il periodo selezionato va da giovedì 15 a domenica 18 giugno.

A partire da 425 euro a coppia, il prezzo include:
- 3 notti in camera doppia
- prima colazione
- 1 cena (tre portate) per due persone
- accesso Spa
- una bottiglia di vino

Weekend Verona

Info struttura

L'hotel Crowne Plaza Verona è un albergo 4 stelle sito a Verona, a 4 km dalla stazione Verona Porta Nuova.
L'hotel dispone di un ristorante, Spa, jacuzzi, terrazza ed è una struttura petfriendly, previa comunicazione al momento della prenotazione.
Inclusa nel pacchetto una cena per due da prenotare al momento del check in.
3 ingressi alla Spa inclusi nel prezzo. Attività B Zone: piscina panoramica interna con idromassaggio, percorso Kneipp, percorso controcorrente, bagno turco, doccia emozionale e cromoterapia, zona fitness.

Weekend Verona
Copyright crowneplazaverona.com

Le bellezze storico-artistiche della città di Romeo e Giulietta

Conosciuta in tutto il mondo come la città di Romeo e Giulietta, Verona è una tra le più visitate e apprezzate città italiane da parte dei turisti di tutto il mondo.

L'antica città romana della Gallia Cisalpina presenta una continuità di vita dal neolitico fino ai giorni nostri che si riflette nel tessuto urbanistico e nella ricchezza di monumenti archeologici e architettonici che hanno segnato la lunga vita di Verona.

Iconica l'arena di età romana. Verona è una città densa di storia, ricca di monumenti, vicoletti, piazze e piazzette suggestive, la città non mancherà di incantare gli animi più romantici.
La casa di Giulietta con il museo annesso e la statua, simbolo di Verona, è l'attrattiva principale della città.

L'imponente Arena di Verona è un'altra delle maggiore attrazione della città. All'interno vengono regolarmente organizzati spettacoli e concerti di forte impatto, suggestivi e scenografici.
Tra le altre bellezze architettoniche di Verona, il Castelvecchio, Piazza delle Erbe, Piazza Bra, Piazza dei Signori, il Duomo, Castel San Pietro e la Chiesa di Sant'Anastasia.
Affascinanti le Arche Scaligere, un monumento funerario voluto dalla famiglia Scaligeri. In stile gotico, il monumentale cimitero privato si trova a pochi passi dalla chiesa di Santa Maria Antica.

Ricchissima anche l'offerta culturale, numerosi i musei e le gallerie d'arte, il Museo Archeologico, il Museo Lapidario, il Teatro Romano e il Museo Civico.

Storica via dello shopping, Via Mazzini, che ospita diversi negozi e le tipiche botteghe locali dove è possibile trovare numerosi prodotti legati all'artigianato locale; caratteristici anche i mercatini giornalieri, da quelli rionali a quelli dell'antiquariato.

Gli amanti della natura non dovranno assolutamente perdere l'occasione di scoprire le Colline Moreniche, incuneate tra il lago di Garda e la Pianura Padana. La zona offre innumerevoli proposte turistiche, borghi, castelli, musei ad attrazioni folkloristiche, quali sagre, rievocazioni storiche e fiere.

A pochi chilometri, il Lago di Garda, il maggior lago italiano, e a 40 km la pittoresca cittadina omonima nella quale spicca la Rocca eretta dai Longobardi.

Weekend Verona

Weekend Verona

Weekend Verona

Giugno Veneto

Ti potrebbe interessare

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

9 utenti hanno richiesto questa proposta

EGITTO - CAIRO E SHARM STANDARD - GENNAIO - APRILE 2024

Egitto, Tour Cairo e Sharm, categoria standard, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione camera doppia, categoria

TOUR ISTANBUL, CAPPADOCIA ED EGEO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE 2024

Tour Istanbul, Cappadocia ed Egeo, partenze estate 2024, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera doppi

Video Itinerari