Ottobre a Cipro

Volo a/r + soggiorno a Larnaca, All Inclusive

Ottobre a Cipro

Pubblicata il 3 maggio 2017 da easyJet

Per chi dovrà posticipare o dire di no alle vacanze estive ma non vuole rinunciare a una settimana di sano relax e divertimento, può approfittarne per visitare luoghi dove l’estate non tramonta mai, anzi, potrà godere delle bellezze di località che altrimenti nei periodi estivi sarebbero invase dai turisti.

L’isola di Cipro, grazie alla sua posizione, dove Europa e Oriente sembrano unirsi, offre un clima mite fino a ottobre inoltrato. L’estate lungo le coste è lunga, calda e soleggiata e resa piacevole grazie al costante soffio della leggera brezza marina
Spulciando sul portale di easyJet, abbiamo selezionato per voi un’offerta davvero imperdibile e conveniente che vi porterà lungo la costa meridionale di Cipro, in località di Larnaca, una delle città più importanti dell’isola.

Soggiorno di 7 notti presso il The Princess Beach, a 6 km dal centro di Larnaca.
A partire da 542 euro a persona, il prezzo della vacanza include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- sistemazione in camera doppia standard
- trattamento All Inclusive

La partenza è prevista per mercoledì 18 ottobre.

Offerta Cipro easyJet



Info struttura

Il Princess Beach è un hotel 4 stelle sito a 6 km dal centro di Larnaca, raggiungibile tramite i bus di linea della città, fermata a 100 metri dalla struttura.
L’hotel dispone di una caffetteria, bar, pub, sala tv e ristorante.
Per i momenti di divertimento e relax, a disposizione dei clienti, piscina all'aperto con vasca separata per bambini, sedie a sdraio, ombrelloni e terrazza soleggiata. A pagamento, campo da tennis con illuminazione notturna, biliardo, bagno di vapore, massaggi, vasca idromassaggio Jacuzzi e sauna.
Connessione internet Wi-Fi.

Offerte Cipro ottobre
Copyright easyjet

Dove Oriente e Occidente si mescolano, l'isola di Cipro

Larnaca, nella Repubblica di Cipro, rappresenta un perfetto crocevia tra Oriente e Occidente, si affaccia sulle coste turche, e proprio della cultura turca mantiene testimonianze storiche e tradizioni culturali.

Il turismo a Cipro è sicuramente segnato dalla bellezza mozzafiato delle coste e delle acque.
Secondo il poeta greco Esiodo, fu proprio dalle cristalline acque cipriote che nacque Venere, dea greca dell'amore e della bellezza.

Oltre la bellezza delle spiagge, ad attrarre ogni anno turisti a Cipro sono i numerosi edifici storici e i luoghi mistici, come la moschea di Kebir, o quella di Buyuk, considerata la prima moschea ottomana di Cipro, dall'incredibile storia architettonica; la moschea si erge infatti, sui resti di un antico edificio di culto cristiano, la Chiesa dedicata a Santa Caterina, risalente al medioevo.
Legato alla cultura islamica, il Santuario di Hala Sultan Tekke, sulle sponde di un lago salato e costruito nel XVII secolo con il ruolo di fortezza contro le incursioni bizantine. Il lago su cui si affaccia il santuario è un suggestivo bacino salato, che durante l'estate è interessato da un fenomeno di prosciugamento regalando al lago un particolarissimo aspetto.

Simbolo della città di Larnaca è la Chiesa ortodossa di San Lazzaro, risalente al IX secolo, in stile bizantino, racchiude una preziosissima iconostasi dorata.

Tutto il centro storico di Larnaca è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Il centro urbano si concentra a Finikoudes, la strada principale che conduce alla zona Mackenzie, presso l'elegante lungomare. Lungo la famosa spiaggia di Finikoudes Beach abbondano locali, ristoranti e discoteche.
Mangiare a Cipro sarà un vero piacere, numerosissime le taverne tipiche, soprattutto nel quartiere turco, eleganti caffe tradizionali si concentrano sulle piazze principali.

Chi ha voglia di esplorare l'isola, può affitare una vettura e visitare i villaggi circostanti Lakarna, come Kiti che racchiude gioielli architettonici di età bizantina, Lefkara rinomato per le fini produzioni artigiali, Agia Napa e Protaras per le stupende spiagge bianche interrotte da rocce e calette selvagge. Imperdibile infine il Parco Archeologico di Pafos di età romana.

Offerte Cipro ottobre

Offerte Cipro ottobre

Offerte Cipro ottobre

Ottobre Europa

Ti potrebbe interessare

MAROCCO - TOUR LA MAGIA DEL SUD 4* O 5*- PARTENZE 2024

Tour Marocco La magia del Sud, partenze da Gennaio ad Ottobre 2024, durata 6 giorni 5 notti, categoria standar

TOUR MESSICO E GUATEMALA - PARTENZE GENNAIO-NOVEMBRE 2024

Tour Messico e Guatemala, tappe nei più famosi luoghi del Messico e del Guatemala, durata 13 giorni 11 notti

Scopri l'Uzbekistan: avventura incredibile a soli 1.250€!

Viaggia nel cuore della Via della Seta e lasciati incantare dall'Uzbekistan in questo fantastico viaggio di 8