Weekend di Luglio a Ischia

Soggiorno 5 notti a Forio + accesso Spa

Weekend di Luglio a Ischia

Pubblicata il 11 maggio 2017 da Weekendesk

L’estate si avvicina. Avete già pensato a dove trascorrere le prossime vacanze estive? Se siete ancora indecisi sulla meta, per voi abbiamo selezionato un soggiorno che vi porterà in una delle isole più belle del Mar Tirreno, l’Isola d’Ischia.
Ad attendervi, relax, benessere, mare e tanto divertimento.

Curiosando sul portale Weekendesk, un’offerta che vi farà risparmiare quasi il 50%, con dei vantaggi a cui non si può dir di no, in una delle località turistiche più rinomate dell’isola, Forio D’Ischia, distesa al centro di due promontori, Punta Caruso e Punta Imperatore, sul versante occidentale dell’isola.

Soggiorno di 5 notti presso l’Hotel Corona, in una struttura fresca e accogliente.
A partire da 265 euro a persona, il prezzo include:
- sistemazione in camera doppia
- prima colazione
- accesso Spa
- trattamento mezza pensione

Ipotizzando un soggiorno dal 14 al 19 luglio, il prezzo totale, per due persone, è di 530 euro.

Forio d’Ischia luglio

Info struttura

L'Hotel Corona è una struttura 3 stelle sita a Forio d'Ischia.
L'hotel dispone di un ampio giardino con piscina, sedie a sdraio e ombrelloni a disposizione dei clienti. Ristorante con prima colazione continentale a buffet. Per il trattamento mezza pensione, incluso nel pacchetto, prenotare all'arrivo presentando il voucher.
Accesso Spa presso le Antiche Terme Castaldi. Utilizzo della sauna, jacuzzi, piscina interna e area relax. (Da prenotare all'arrivo).
Connessione internet Wi-Fi.
L'hotel è una struttura pet friendly, previa comunicazione al momento della prenotazione.

Forio d’Ischia luglio
Copyright weekedesk.it

Il gioiello d'Ischia, Forio

La bellissima isola d'Ischia è posta all'estremità settentrionale del golfo di Napoli, tra Procida e Vivara, da sempre meta balneare rinomata.

L'antica Pithekoussai affonda le sue origini in età greca, della quale conserva diverse testimonianze archeologiche.
Meta ambita non solo per la bellezza del mare e per gli incantevoli scorci, la natura vulcanica dell'isola rende Ischia uno dei maggiori centri termali di tutta Europa; le proprietà curative delle acque termali erano già note agli antichi romani che costruirono sull'isola delle maestose terme pubbliche.

Forio d'Ischia, uno dei centri catalizzatori del turismo isolano, si estende da Punta Caruso a Punta Imperatore arrivando fino alle pendici del Monte Epomeo.
Uno dei centri più grandi della zona occidentale dell'isola, Forio, meta termale rinomata fin dall'antichità, è molto nota per la produzione del vino d'Ischia e continua tutt'oggi ad attirare un gran numero di turisti da tutta Europa. La favorevolissima posizione, la qualità dei servizi, le terme naturali e le numerose spiagge rendono il centro un vero e proprio paradiso per chi è alla ricerca di una vacanza all'insegna delle bellezze naturalistiche, del relax e della buona cucina.

Simbolo di Forio è il Torrione costruito durante il rinascimento a seguito di invasioni piratesche. Il torrione, in origine, faceva parte di un sistema difensivo comprendente nove torri, oggi è l'unico superstite.
Il centro storico è un vero gioiellino caratterizzato da vicoli e stradine sulle quali si affacciano botteghe di artigiani, antichi palazzi nobiliari, laboratori di ceramisti e pittori. Splendida la Chiesa del Soccorso dedicata a Santa Maria della Neve, in una suggestiva posizione a picco sul mare.

Una volta a Forio, imperdibile un giro a Sant'Angelo, un piccolissimo borgo nel sud dell'isola; anch'esso vanta la presenza di sorgenti termali. La cittadina vanta, inoltre, la presenza del Santuario dove ha avuto origine il culto all'Arcangelo Gabriele, ma ciò che rende veramente suggestivo il borgo è il fatto che sia legato all'isola da uno strettissimo istmo di terra dando l'impressione che il borgo si trovi sospeso tra le acque.

Forio d’Ischia luglio

Forio d’Ischia luglio

Luglio Campania

Ti potrebbe interessare

PORTOGALLO E SPAGNA: TOUR GRAN TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO (DA LISBONA)

PORTOGALLO E SPAGNA: TOUR GRAN TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO (DA LISBONA)

2 utenti hanno richiesto questa proposta

NORVEGIA: TOUR LA SPETTACOLARE TERRA DEI FIORDI E CROCIERA HAVILA

NORVEGIA: TOUR LA SPETTACOLARE TERRA DEI FIORDI E CROCIERA HAVILA

Meravigliose Azzorre: viaggio Self Drive di 8 Giorni a meno di 1300€!

Un'avventura unica all'esplorazione dell'arcipelago delle Azzorre nel bel mezzo dell'Atlantico. Un'offerta da

3 utenti hanno richiesto questa proposta