A Maggio parti con Alpitour

Con la Promoflash voli in Messico a partire da € 985

A Maggio parti con Alpitour

Pubblicata il 12 maggio 2017 da Alpitour

Ritorna la PROMOFLASH firmata Alpitour.
Prenota entro mercoledì 17 maggio e ottieni uno sconto extra di 100 euro a persona su prezzi già ribassati fino al 40%!

Parti con Alpitour, Francorosso, Karambola, Villaggi Bravo, Viaggidea e Swan e potrai usufruire di uno sconto extra di 100 euro a persona sulle destinazioni: Cuba, Messico, Santo Domingo, Antigua e Giamaica.
Offerta valida per partenze tra il 13 e il 31 Maggio 2017.

Per applicare lo sconto della promozione procedi con la prenotazione inserendo il codice PROMOFLASH nel campo buono sconto nel flusso di acquisto. La promozione è valida anche se parti da solo!

Offerta valida fino a mercoledì 17 maggio. Approfittane ora e parti per la tua meta da sogno!

Promoflash Alpitour

Fine maggio in Messico

L’estate è ormai alle porte e maggio è il mese ideale per i primi bagni in luoghi lontani ed esotici, per ammirare da vicino la bellezza di alcuni angoli di paradiso che altrimenti sarebbe impossibile godersi nei mesi di luglio e agosto, quando le località più si riempiono di turisti.

Per voi abbiamo selezionato una delle migliori offerte firmata Alpitour, una settimana di relax sulle spiagge della penisola dello Yucatan approfittando della PROMOFLASH.

Destinazione, Tulum, immersa nella tipica vegetazione subtropicale e ad appena 6 km dal famoso sito Maya di Tulum.
Soggiorno di 7 notti presso il Bravo Pavoreal Beach Resort, in strutture realizzate come palapas, dimore tipiche del luogo, con il tetto di foglie di palma essiccate.

A partire da 985 euro a persona, il pacchetto include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- sistemazione in camera doppia classic
- trattamento Tutto Incluso

La partenza è prevista per giovedì 25 maggio.

Messico, Tulum offerta

Messico, la terra dei Maya

Mosaico di culture e tradizioni tutte da scoprire, il Messico, terra dei Maya. Gli affascinanti paesaggi, la magia degli imponenti resti archeologici, la natura incontaminata e le tradizioni secolari rendono la meta una tra le più attrattive al mondo.

Ideale per gli appassionati di mare, Cancún, un tempo un piccolo villaggio ora meta turistica ambitissima, con i suoi 22 km di spiagge, tra le più suggestive Baja Mujeres, Playa Caracol e Playa Tortugas.

Meraviglioso il sito archeologico di Tulum, zona architettonica a picco sul mare. La più famosa residenza dei Maya, anche per la posizione favorevole che le permetteva di mantenere rapporti commerciali di prodotti come sale, miele, interessanti soprattutto per gli spagnoli. Il fascino di Tulum non riguarda però solo la bellezza delle strutture lasciate dai Maya, ma anche l'ambiente che lo circonda, ricco di spiagge bianche dalla sabbia fine, caratteristiche dei Caraibi.

Playa del Carmen,una delle mete più in del Messico, grazie ai bellissimi fondali, le superbe spiagge e un'intensa vita notturna. L'attrattiva principale di Playa del Carmen è rappresentata dalle stupende spiagge e dai cenote, delle vere e proprie piscine naturali.

Piccante e speziata, la cucina del luogo, non mancherà di stuzzicare il vostro appetito; molti i ristoranti dove avrete la possibilità di assaporare i piatti legati alla tradizione Maya.

Promoflash Alpitour

Un viaggio alla scoperta dei Caraibi, Cuba

Nell'immaginario collettivo il ritmo della salsa, le spiagge di sabbia finissima, mare turchese, i sigari e il rhum sono gli tanti i motivi che ogni anno spingono migliaia di turisti a scoprire quest'isola, ma non si potrà dire di conoscerla senza aver assaporato dal vivo le magiche atmosfere, i colori caldi, aver passeggiato per le strade delle pittoresche città e essersi sdraiati sulle immense spiagge.

Prima attrazione: il mare. Tra le spiagge più belle Marìa la Gorda, Cavo Levisa, Jibacoa,ElSalado e Tropico. La bellissima capitala, L'Havana, patrimonio Unesco e città più grande dei Caraibi, non mancherà di stupirvi coi suoi colori, le architetture coloniali e la vitalità dei suoi abitanti.
La bellissima Trinidad, piena di gioielli architettonici, girare per i vicoli della città è come riviverne la storia.
Tra le località turistiche più importanti, sulla costa nord occidentale da Cuba, Varadero, dove potrete andare alla scoperta delle sue spiagge di sabbia bianca finissima, esplorane le grotte, gli isolotti e le foreste vergini della zona.

La musica sarà la vera protagonista del vostro viaggio a Cuba, le strade pullulano di orchestrine improvvisate, non mancano i locali e feste in ogni angolo delle città.

Promoflash Alpitour

La prima città del Nuovo Mondo, Santo Domingo

Prima colonia del Nuovo Mondo, Capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo fu il primo insediamento e colonia spagnola delle Americhe. Fondata il giorno di San Domenico, nel 1498, più che per il turismo balneare, Santo Domingo è meta di un intenso turismo culturale.
La città è stata dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO data la ricchezza di musei, monumenti e testimonianze architettoniche del passato.

Tra le maggiori attrazioni vi sono l'Alcazar, la Fortaleza Ozama, la Catedral Primada e la Porta di Conde. Il Malecón é la lunga strada costiera panoramica.

Santo Domingo presenta due spiagge, Play Boca Chica e la spiaggia di Juan Dolio Guayacanes, entrambe godono di un mare limpidissimo. Nei pressi di Playa Boca Chica, numerose le strutture ricettive, oltre ai ristoranti e locali, ed è qui che si svolge la movida domenicana, mentre a Juan Dolio Guayacanes le spiagge sono meno affollate e più selvagge.

Promoflash Alpitour

Mare e spiagge a ritmo della musica raggae, Giamaica

Mare limpido meravigliosi fondali, spiagge di sabbia bianca finissima, la Giamaica.

Il mare giamaicano è molto apprezzato da chi ama praticare sport acquatici, dalle immersioni allo snorkeling. Ma quest'isola ha molto di più delle comuni caratteristiche delle altre mete caraibiche. Passeggiando per l'isola, infatti, soprattutto nei caratteristici mercati locali, si può respirare la cultura africana che permea il popolo giamaicano.

La musica reggae farà da sottofondo alla vostra vacanza nella terra di Bob Marley, e sarà davvero difficile sfuggire alla spensieratezza e all'allegria dei suoi ritmi!

Promoflash Alpitour

Gioiello delle Piccole Antille, Antigua

Le isole di Antigua e Barbuda sono un vero e proprio paradiso terrestre, si affacciano sull'oceano Atlantico e sul Mare Caraibico.

Antigua, gioiello delle Piccole Antille, è la meta ideale per chi cerca tranquillità e un mare da sogno. Il nome le venne dato da Cristoforo Colombo in onore di Santa Maria Antigua, la Madonna di Siviglia a lui molto cara.
L'isola conserva un carattere antico e tradizionale.

Numerose le bellezze architettoniche coloniali, e protagonista la musica, come negli altri paesi caraibici, al centro della vita quotidiana degli abitanti. Orchestrine improvvisate si trovano in ogni angolo regalando momenti di spensieratezza a passanti e turisti.
Tipici di Antigua, gli antichi mulini a vento realizzati in pietra, e le distese di piantagioni di zucchero.

Maggio Promozioni

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL LE SAKOA BOUTIK HOTEL – BED AND BREAKFAST

MAURITIUS: HOTEL LE SAKOA BOUTIK HOTEL – BED AND BREAKFAST

TOUR CROAZIA TRA PARCHI E MARE - PARTENZE DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Tour Croazia tra Parchi e Mare, partenze da Marzo ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI

THAILANDIA: TOUR INDIVIDUALE PANORAMA, FORESTA E ANTICHE CAPITALI