Offerta Hotel Roma

Soggiorno alle porte della Capitale

Offerta Hotel Roma

Pubblicata il 12 maggio 2017 da Hotelsclick

Viaggi spesso per affari per Roma e cerchi un hotel a poco prezzo vicino l’aeroporto? O preferisci spostarti in macchina e andare alla scoperta dei dintorni di Roma?
Oggi potrai consultare le migliori offerte e prenotare il tuo soggiorno a due passi dalla capitale sul portale HotelsClick.

Tra le strutture, il Best Western Hotel Rome Airport, il luogo perfetto per soggiornare, sia che si tratti di lavoro che di piacere. Camere singole, doppie, matrimoniali e triple, a disposizione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
A partire da 69 euro a persona, a disposizione dei clienti, camere ampie, luminose, con tutti i comfort di cui avrai bisogno, aria condizionata, minibar, tv satellitare e bagno in camera. Inoltre, l’hotel dispone di camere per persone a mobilità ridotta.

Info e servizi hotel

Il Best Western Hotel Rome Airport è un hotel 4 stelle sito a 5 minuti di auto dall'Aeroporto di Fiumicino e a 32 chilometri dal centro di Roma.
Dispone di un solarium, palestra, piscina all’aperto, servizio lavanderia, navetta per l’aeroporto e per il centro di Roma, parcheggio e possibilità di noleggiare auto. All’interno della proprietà, ristorante Concorde, con piatti tipici della cucina sia italiana che romana.

Offerte su HotelsClick

Copyright hotelsclick.com

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre