Offerte Hotel Palermo

Soggiorno nel cuore del capoluogo siculo

Offerte Hotel Palermo

Pubblicata il 13 maggio 2017 da Hotelsclick

Voglia di andare in vacanza? Mare e relax per le tue prossime vacanze estive ma diventa sempre più difficile trovare l’hotel che fa per te?
Oggi potrai consultare le migliori offerte e prenotare il tuo soggiorno sul portale HotelsClick. Esperienza, professionalità e trasparenza ti accompagneranno sin dalle prime fasi, ricerca dell’hotel, fino alla prenotazione.

Se quest’estate vuoi concederti una vacanza nella calda terra sicula, nella suggestiva cornice di Palermo, potrai affidarti all’esperienza di HotelsClick.
Per voi un soggiorno nel cuore del capoluogo siciliano, a due passi dalle maggiori attrazioni della città, Piazza Teatro Massimo, il Museo Archeologico Regionale, Palazzo dei Normanni e, soprattutto, dal mare.

Tra le migliori strutture selezionate da HotelsClick, il Grand Hotel et des Palmes, struttura 4 stelle.
L’hotel mette a disposizione, a partire da 83 euro a persona, ampie camere, di cui 8 suites, in un’elegante struttura di fine 1800, dove tradizione e tecnologia si sposano per dare ai clienti tutti i comfort di cui hanno bisogno.

Prenota il tuo soggiorno, CLICCA QUI.

Offerte su HotelsClick

Copyright grandhotel-et-des-palmes.com

Info e servizi struttura

Il Grand Hotel et des Palmes è situato nel cuore commerciale di Palermo, a pochi passi dal centro storico della città; ideale per chi si sposta sia in macchina o a piedi.
Tra i servizi a disposizione dei clienti, stanze singole, doppie, triple, matrimoniale e 8 suites.
Centro fitness e, adiacente alla struttura, massaggi, trattamenti estetici, sauna, solarium, bagno turco e doccia solare.
Ristorante con uno Chef e Maître pronti a coccolare e viziare i clienti con le pietanze del giorno, cucina siciliana dal sapore raffinato e ricercato.
strong>Servizi delle camere, tv, mini bar, aria condizionata, connessione internet Wi-Fi.
Possibilità di noleggiare auto.

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre