Luglio a Cuba

Volo + Soggiorno 14 notti, Tutto Incluso

Luglio a Cuba

Pubblicata il 13 maggio 2017 da Alpitour

Per quest’estate sognate una vacanza a ritmo di salsa, spiagge incantevoli, mare turchese e tanto divertimento, lontani da casa? Approfittate delle offerte firmate Alpitour e regalatevi due settimane di relax nelle splendide spiagge di Cuba!

Soggiorno di 14 notti a due passi dalla favolosa spiaggia di Santa Lucia, mare cristallino dalle mille sfumature di colore, il luogo ideale per chi desidera staccare la spina e rilassarsi.
Sistemazione presso il Bravo Caracol, struttura che si affaccia direttamente sulla spiaggia e il mare di Santa Lucia.
A partire da 1740 euro a persona, il pacchetto vacanza include:
- volo a/r da Milano Malpensa
- sistemazione in mini suite
- trattamento Tutto Incluso

Soggiorno di 14 notti, per due persone, a partire da 3483 euro, compreso volo a/r.

La partenza è prevista per lunedì 17 luglio.

Offerte Cuba, Santa Lucia

Info struttura

Cuba, un'isola ricca di paesaggi e tradizioni, è in questa cornice che sorge il Bravo Caracol, struttura 4 stelle direttamente sul mare e la spiaggia di Santa Lucia.
Il villaggio è composto da piccoli edifici immersi in giardini tropicali tra palme e noci di cocco.
Tutte le camere del Bravo Caracol dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar rifornito con acqua all'arrivo, balcone o terrazzo.
All'interno del villaggio gli ospiti potranno praticare varie strong>attività sportive, tra cui beach-volley, beach-tennis, tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, ping-pong. In spiaggia è possibile provare kayak, pedalò, catamarano e fare snorkeling.
Il pacchetto prevede trattamento Tutto Incluso, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Gli ospiti potranno deliziare il palato con le ricette preparate da cuochi italiani. Le bevande sono disponibili durante i pasti e nei bar della struttura agli orari prestabiliti. Soft drink, acqua naturale e frizzante, succhi di frutta, birra, vino e alcolici locali, tè e caffè espresso, presso il lobby bar, aperto 24 ore su 24. Durante il giorno non mancano vari appuntamenti gastronomici, oltre allo spuntino di mezzanotte. In spiaggia è presente uno snack-bar grill, per colazione in tarda mattinata, snack salati durante il giorno e pranzi leggeri.

Offerte Cuba, Santa Lucia

Copyright alpitour.it

Bellezze naturali senza tempo, Santa Lucia di Cuba

Nell'immaginario collettivo, il ritmo della salsa, le spiagge di sabbia finissima, mare turchese, i sigari e il rhum sono gli elementi che rimandano a Cuba.

Sono tanti i motivi che ogni anno spingono migliaia di turisti a scoprire quest'isola, ma non si potrà di certo dire di conoscerla senza aver assaporato dal vivo le magiche atmosfere, i colori caldi, aver passeggiato per le strade delle pittoresche località cubane ed essersi sdraiati sulle immense spiagge.

A 110 km dal capoluogo Camaguey, Santa Lucia è considerata un vero e proprio angolo di paradiso dell'isola di Cuba.
Il tratto di costa si snoda per 21 km, apprezzatissimo per la bellezza cristallina delle acque e la soffice sabbia bianca, i fantastici colori intensi e le palme fanno della zona un vero gioiello tropicale.

Playa Santa Lucìa è una meta turistica in costante sviluppo ma, allo stesso tempo, è riuscita a mantenere una grande armonia con la tradizione e il paesaggio naturale originario.
Migliaia di turisti ogni anno sono attratti dalla meravigliosa barriera corallina, casa di rarissime specie di vita marina, la formazione si trova a due chilometri dalla linea di costa ed è la meta per eccellenza per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni; si tratta, inoltre, della seconda barriera corallina più grande del mondo dopo quella australiana.
Sono 35 i punti in cui è possibile immergersi, alcuni, oltre alla meravigliosa barriera, offrono anche l'occasione di poter osservare da vicino relitti di antiche navi affondate nel XIX secolo.

Fantastica Bahìa de Nuevitas, enorme spiaggia bianca, seguita da Playa de los Cocos; da questa suggestiva spiaggetta è possibile avvistare stormi di fenicotteri e da qui partono piccole imbarcazioni turistiche che accompagnano i visitatori ad avvistare i delfini e gli squali toro dove in queste acque trovano la loro dimora.

Una stretta lingua di mare separa la bella spiaggia di Playa de los Cocos dal suggestivo villaggio di Boca da Cayo Sabinal su un'isoletta facente parte dell'arcipelago di Jardines del Rey.

Offerte Cuba, Santa Lucia

Offerte Cuba, Santa Lucia

Offerte Cuba, Santa Lucia

Luglio Cuba

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR LE MERAVIGLIE DI SAN LORENZO

CANADA: TOUR LE MERAVIGLIE DI SAN LORENZO

ISLANDA: FLY & DRIVE ISLANDA COMPLETA

ISLANDA: FLY & DRIVE ISLANDA COMPLETA

1 utente ha richiesto questa proposta

Grecia formato famiglia! Con meno di 3000 euro parti in 4 persone per una vacanza di una settimana

Non lasciarti sfuggire questa offerta per due opzioni di viaggio con la tua famiglia alla scoperta della Greci

3 utenti hanno richiesto questa proposta

Video Itinerari