Offerte Hotel Verona

Soggiorno a pochi passi dal cuore della città

Offerte Hotel Verona

Pubblicata il 15 maggio 2017 da Hotelsclick

Per una piccola vacanza nella città italiana degli innamorati, Verona, trova in modo semplice e veloce il tuo hotel sul portale di prenotazione on line HotelsClick, un sistema facile e intuitivo e a prezzi competitivi.

Se volete concedervi un weekend nella città di Romeo e Giulietta, affidatevi all’esperienza di HotelsClick.
Tra le strutture selezionate da HotelsClick, per voi un soggiorno a pochi passi dal centro storico di Verona, presso l’Hotel Leon d’oro, struttura 4 stelle, , a partire da 75 euro a persona.
Sito in zona Cittadella – Porta Nuova, con una piacevole passeggiata, sarà possibile raggiungere in meno di 20 minuti, la maestosa Arena di Verona e Piazza Brà.

Prenota il tuo soggiorno, CLICCA QUI.

Offerte su HotelsClick
Copyright roseohotelleondoro.com

Info struttura

Situato a circa 800 metri dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, l'Hotel Leon d’oro è una struttura 4 stelle, da qui facile raggiungere il centro storico della città.
L'hotel dispone di 190 camere da letto climatizzate, dotate di TV satellitare, minibar, cassaforte, telefono e bagno privato con asciugacapelli.
Connessione internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet con vari prodotti freschi e genuini. Per chi volesse, specialità della cucina italiana presso il ristorante Salgari, aperto a pranzo e a cena. Conosciuto anche come Roseo Hotel Leon d'Oro di Verona, la struttura offre anche un parcheggio pubblico a pagamento.
L'hotel è una struttura pet friendly, previa comunicazione al momento della prenotazione.

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre