Offerte Hotel Milano

Soggiorno nei pressi del centro fieristico Rho Pero

Offerte Hotel Milano

Pubblicata il 15 maggio 2017 da Hotelsclick

Se viaggi spesso per affari in quel di Milano, sul portale di prenotazione on line HotelsClick potrai prenotare in modo semplice e veloce il tuo hotel, tra tante offerte e prezzi davvero convenienti.
Affidatevi all’esperienza e trasparenza di HotelsClick, che da più di 10 anni offre una risposta ad ogni esigenza turistica. B&B economici, hotel di lusso, alberghi a conduzione familiare, principali catene internazionali, il portale che vi proporrà ciò che fa per voi.

Per chi viaggia spesso, ma non solo, tra le strutture ricettive di Milano proposte dal portale HotelsClick, soggiorno presso l’Hotel Tiffany, vicino il centro fieristico Rho Pero e a poco più di 10 km dal centro di Milano, a partire da 47 euro a persona.
Per le donne che viaggiano spesso per lavoro e non vogliono lasciare i propri pargoli a casa, l’hotel mette a disposizione un servizio baby sitter, a pagamento.

Prenota il tuo soggiorno, CLICCA QUI.

Offerte su HotelsClick
Copyright hoteltiffanymilano.com

Info e servizi struttura

L'Hotel Tiffany è una struttura 4 stelle sito nei pressi del centro fieristico Rho Pero di Milano e a 13 chilometri dal centro. L'aeroporto di Milano-Linate si trova a 30 minuti di auto dall'hotel, mentre la stazione Trezzano sul Naviglio è a soli 2 km.
L'hotel dispone di 70 camere dotate di aria condizionata, bagno con asciugacapelli, cassaforte, connessione internet wifi, frigobar, televisione LCD e telefono.
A disposizione dei clienti, palestra, due sale riunioni attrezzate, servizio navetta per aeroporti a pagamento, garage al coperto e posti auto nel cortile interno a pagamento.

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre