Offerte Hotel Bari

Comfort e benessere nel capoluogo pugliese

Offerte Hotel Bari

Pubblicata il 15 maggio 2017 da Hotelsclick

Per chi desidera staccare la spina per qualche giorno, in attesa delle fatidiche vacanze estive, ed è alla ricerca di un hotel con ottimo rapporto qualità-prezzo in una località turistica di mare, non dovrà fare altro che consultare il portale di prenotazione on line HotelsClick.

Scegliendo di soggiornare nel ridente capoluogo pugliese, andare alla scoperta del suo centro storico, un tempo denominato Bari vecchia, oggi borgo antico, una elegante struttura sita nel quartiere Poggiofranco di Bari.
Tra le migliori strutture di Bari presenti su HotelsClick, l’Hotel The Nicolaus, a partire da 78 euro a persona, il posto ideale per chi vuole andare alla scoperta delle bellezze della città, o per chi desidera rilassarsi grazie ai servizi messi a disposizione dei clienti.

Prenota il tuo hotel, CLICCA QUI.

Offerte su HotelsClick
Copyright thenicolaushotel.com

Info e servizi struttura

L'Hotel The Nicolaus è una struttura 4 stelle sita nel quartiere di Poggiofranco a 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria e dal centro di Bari.
L'hotel dispone di 174 camere tra cui due suites, tutte dotate di scrivania, bagno privato con doccia, TV LCD con pacchetto Mediaset Premium e connessione internet wifi gratuita.
Per chi viaggia per lavoro, l'hotel dispone di una sala conferenze attrezzata, ideale per organizzare meeting.
Per chi desidera rilassarsi, lo potrà fare presso l'area benessere completamente attrezzata con piscina coperta, palestra, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.
Presso il Roof Garden, i clienti possono gustare cocktail e aperitivi preparati su richiesta e ammirare la città di Bari da un punto privilegiato.
Servizio navetta gratuita su richiesta per l'aeroporto di Bari.

Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre