Sharm el Sheikh, la tua vacanza nel Mar Rosso

Un viaggio in Egitto alla scoperta di natura, storia e mare

Sharm el Sheikh, la tua vacanza nel Mar Rosso

Pubblicata il 13 giugno 2017 da Alpitour

Vi proponiamo un soggiorno di 8 notti, tutto incluso, lungo la bellissima Naama Bay, presso il Gafy Resort, hotel storico di Sharm el Sheikh. Il resort è apprezzato per la suggestiva posizione di fronte la spiaggia, centro nevralgico della movida. Immergetevi nelle meravigliose e cristalline acque di Naama Bay e ammirate la bellissima barriera corallina grazie a questa offerta di Alpitour.

Il pacchetto parte da 695 euro a persona e comprende:

 

    Volo a/r da Milano Malpensa

    Durata 8 notti

    Trattamento di pensione completa con bevande incluse

    Sistemazione in doppia con servizi

    Partenza il 25-06-2017

 

 

Info struttura

 

Hotel storico di Naama Bay, su un invidiabile posizione sulla spiaggia e in sull’animata passeggiata del lungomare, e a 9 km dall’aeroporto.  Apprezzato per la qualità dei servizi e la comodità delle aree comuni.

L’hotel dispone di un tratto di spiaggia privata dotata di lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti, le cristalline acque di Naama Bay sono adatta anche per le famiglie con bambini a seguito, poiché i fondali degradano dolcemente rendendo agevole il l’accesso.

Le camere del resort sono tutte state restaurate di recente e dispongono tutte di servizi privati, asciugacapelli, climatizzatori, telefono e tv satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o veranda.

Il trattamento prevede la pensione completa, i pasti vengono serviti nel ristorante principale con servizio buffet, nell’american bar e a pagamento nella lobby. Sono inoltre presenti dei bar presso la piscina e in spiaggia dove è possibile trovare snack e bevande. Nel resort tre bellissime piscine, una riscaldata, sala tv, miniclub, e un’area giochi per bambini. A pagamento: biliardo, diving center, sport acquatici in spiaggia con istruttore, palestra, campo da tennis, bagno turco, idromassaggio e sauna.

 

 

Sharm el Sheikh

 

Sharm el Sheickh è la località turistica egiziana per eccellenza, bagnata dal Mar Rosso.

Scelta da numerosi turisti per via del meraviglioso mare e del clima sempre caldo, la città offre un’ampia gamma di attività ricreative e sportive, Sharm el Sheickh è proprio una meta adatta a tutti, grandi e piccini, famiglie, coppie o gruppi di amici, nessuno verrà deluso.

Simbolo della città la rinomata spiaggia di Naama Bay, sempre molto affollata, centro nevralgico del turismo di Sharm el Sheikh grazie alla meravigliosa barriera corallina, e al gran numero di hotel e villaggi turistici che la circondano.

La bellezza del mare e delle spiagge è quello che ogni anno attira numerosi turisti, tra le spiagge più belle: Main Beach, sabbia bianca finissima e acque trasparenti. La spiaggia fa parte del Parco Naturale di Ras Mohamed, caratterizzato da un incantevole barriera corallina. Rinomata anche la Bereika Beach, luogo ideale per gli amanti della natura, la spiaggia infatti si trova in un’incontaminata oasi naturale. Poche le spiagge libere nella località, tra queste Ras Um Sid.

Imperdibile per gli appassionati di storia e arte una visita al Monastero di Santa Caterina, nel centro di Sharm el Sheikh, all’interno del monastero si trova anche un museo ed una ricchissima biblioteca che vanta pregevoli antichi manoscritti.

Amato dai più piccoli l’Aquascope, un sottomarino da cui è possibile ammirare la barriera corallina.

Naama Bay è un ottimo punto per chi ama fare shopping, negozi e bancarelle di ogni genere affollano la strada principale, tra i prodotti caratteristici, pregevoli tessuti e spezie.

La vita notturna di Sharm el Sheikh non deluderà di certo i più festaioli, la maggior parte dei locali e discoteche si concentra a Naama Bay.

 

Imperdibile l’esperienza di provare la cucina locale, nel centro storico e nei pressi di Naama Bay è possibile trovare numerosi ristorantini che offrono specialità della cucina egiziana.

 

Egitto

Ti potrebbe interessare

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni
8 notti / Mezza pensione

Sicilia & Isole Eolie con il tour Sicilian Secrets 9 giorni

Alla scoperta dei luoghi più spettacolari della Sicilia e delle Isole Eolie: cultura, arte e natura!

3 utenti hanno richiesto questa proposta

GIORDANIA: TOUR ALLA SCOPERTA DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR ALLA SCOPERTA DELLA GIORDANIA (DA AQABA)

2 utenti hanno richiesto questa proposta

OFFERTISSIME TOUR BELGIO E OLANDA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

OFFERTISSIME TOUR BELGIO E OLANDA DA LUGLIO AD AGOSTO 2024

1 utente ha richiesto questa proposta