Con la Promoflash scegli la tua vacanza a partire da 650 euro

Affrettatevi: l’offerta scade a breve, scegliete tra le destinazioni Messico, Cuba e Giamaica

Con la Promoflash scegli la tua vacanza a partire da 650 euro

Pubblicata il 16 giugno 2017 da Alpitour

 

Sharm el Sheikh a 650 euro

Lasciatevi incantare dall’Egitto, Alpitour vi porterà in un resort internazionale, in uno dei tratti più belli della costa in posizione digradante su un promontorio con vista spettacolare sulla baia e sull’isola di Tiran. Il pacchetto parte da 650 euro e prevede:

Volo A/R da Bologna in classe economica

Durata: 7 notti

Trattamento: tutto incluso

Sistemazione: doppia promo standard room

 

 

sharm

 

Sharm el Sheikh è la località turistica egiziana per eccellenza, bagnata dal Mar Rosso. Scelta da numerosi turisti per il meraviglioso mare e per il clima sempre caldo, la città offre un’ampia gamma di attività ricreative e sportive. Sharm el Sheikh è proprio una meta adatta a tutti, grandi e piccini, famiglie, coppie o gruppi di amici, nessuno verrà deluso. La bellezza del mare e delle spiagge è quello che ogni anno attira numerosi turisti, che non perdono l’occasione di ammirare l’incantevole barriera corallina.

Il Coral Beach Montazah Resort è un rinomato resort nel panoramico tratto di costa sulla baia di Tiran, a soli 9 km dall’aeroporto. Con l'eccezionale spiaggia privata a pochi passi dalla riva ammirerete al meglio la superba barriera corallina, potendo al tempo stesso approfittare di una piscina naturale a soli 300 metri dalla spiaggia, e di ombrelloni, lettini e teli mare sempre a disposizione degli ospiti. Le camere standard promo hanno balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione, telefono, cassetta di sicurezza e mini frigo. Ristorante principale per colazione, pranzo e cena a buffet e un ristorante à la carte. 3 piscine, sauna, bagno turco, zona giochi per bambini in spiaggia. Palestra, due campi da tennis (con attrezzatura a pagamento), beach volley e aerobica.

 

Club Tropicoco  a 1169 euro

Playas del Este, in località Santa Maria del Mar a Cuba, si trova subito oltre la strada che costeggia uno dei tratti di spiaggia più belli della zona. La vicinanza al mare e la spiaggia sono i principali punti di forza di questa struttura. Il pacchetto comprende:

Volo A/R da Roma Fiumicino

Durata: 7 notti

Trattamento: Tutto Incluso

Sistemazione: Doppia con Servizi

 

cuba

A partire da 1169 euro si può vviere Cuba, il ritmo della salsa, le spiagge di sabbia finissima, mare turchese, i sigari e il rhum.

Soggiorno di 7 notti a due passi dalla favolosa spiaggia di Santa Maria del Mar, mare cristallino dalle mille sfumature di colore, il luogo ideale per chi desidera staccare la spina e rilassarsi.
Sistemazione presso il Club Tropicoco, struttura che si affaccia direttamente sulla spiaggia, particolarmente adatta ad un pubblico giovane che desidera immergersi nella vivace realtà cubana. A pochi metri dalla spiaggia, le camere sono dotate di tutti i servizi, aria condizionata, telefono, tv. Nel ristorante principale vengono serviti colazione, pranzo e cena; è inoltre presente un ristorante à la carte e uno snack bar presso la piscina. A disposizione degli ospiti una bellissima piscina con lettini e ombrelloni, navetta gratuita per L’Avana, attività sportive e ricreative durante la giornata, e animazione serale.

 

Casa Ticul Messico a partire da 1123 euro

In passato niente più di un piccolo villaggio, oggi Playa del Carmen è una delle località più glamour del Messico, nel cuore della Riviera Maya offre i migliori ristoranti, negozi, boutique di alta qualità e locali notturni. Il Pacchetto parte da 1123 euro e prevede:

Volo A/R da Roma Fiumicino

Durata: 7 notti

Trattamento: Pernottamento e Prima Colazione

Sistemazione: Doppia Standard

 

playa del carmen

Una delle mete più “in” del Messico, grazie ai bellissimi fondali, le superbe spiagge ed un’intensa vita notturna. L’attrattiva principale di Playa del Carmen è rappresentata dalle stupende spiagge e dai cenote, le celebri e favolose piscine naturali. Il fulcro della vita cittadina è costituito dall’area pedonale, la Quinta Avenida, luogo ideale per gli amanti dello shopping e strada ricca di negozi, molto affollata durante le ore serali quando musiche reggae e salsa risuonano ad ogni angolo.

In questo meraviglioso contesto si trova il B&Bravo Casa Ticul, piccolo e riservato, facile porta d’accesso al mare, ad ogni intrattenimento diurno e alla movimentata vita notturna. Si trova sulla celebre Quinta Avenida, il cuore pulsante della città. Durante il giorno è possibile godere dell’eccezionale spiaggia bianchissima e il mare turchese. Il B&Bravo Casa Ticul è una struttura piccola e molto graziosa, le camere si sviluppano in parte attorno a una delle due piccole piscine e in parte nella nuova e romantica ala denominata Jardin Munia. Dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV LCD e cassetta di sicurezza. Presso il B&Bravo Casa Ticul è previsto un trattamento di pernottamento e prima colazione particolarmente attento ai gusti e alle proposte italiani, e ci si gode la tranquillità delle piccole piscine anche grazie all'opportunità di usufruire gratuitamente di teli mare e lettini (anche sulla piccola terrazza solarium).

 

Merril’s Beach Resort, Giamaica a partire da 1181

Il resort dell’offerta Alpitour si trova nella bellissima cornice di Negril accanto alla rinomata Seven Mile Beach, immerso in un rigoglioso giardino tropicale che si sviluppa tra i blocchi e arriva fino alla spiaggia creando piacevoli e fresche zone d’ombra anche a ridosso del mare. Il pacchetto parte da 1181 euro e comprende:

Volo A/R da Milano Malpensa

Durata: 7 Notti

Trattamento: Tutto Incluso

Sistemazione: Doppia con Servizi

 

negril

Il mare giamaicano è molto apprezzato da chi ama praticare sport acquatici, dalle immersioni allo snorkeling. Ma quest’isola ha molto di più delle comuni caratteristiche delle altre mete caraibiche, soprattutto passeggiando nei caratteristici mercati locali dove respirare la cultura africana che permea il popolo giamaicano. Negril è un posto immerso tra campi coltivati e un mare meraviglioso, e tra i suoi luoghi simbolici merita sicuramente un  cenno a parte la cosiddetta Little Bay, la tranquilla spiaggetta dove Bob Marley andava a meditare.

Il Merril’s Beach Resort si trova direttamente sulla spiaggia ad un chilometro da Negril. Offre 154 stanze disposte in diversi blocchi, le camere dispongono di servizi privati con docce, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv, telefono e connessione Wi-fi, veranda o balcone. La pensione è completa, sono presenti due ristoranti con servizio a buffet.

Nella struttura sono disponibili una piscina per adulti, lettini sia in spiaggia che in piscina, teli su cauzione, campetto da beach volley, affitto canoe e tavoli da biliardo e ping pong. A pagamento: attrezzatura per lo snorkeling sulla spiaggia

 

 

Promozioni

Ti potrebbe interessare

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

SPAGNA: TOUR GRAN TOUR ANDALUSIA (DA SIVIGLIA SAB/DOM)

STATI UNITI - TOUR TRIANGOLO DELL'EST - APRILE-OTTOBRE 2024

Stati Uniti, Tour Triangolo dell'est, durata 7 giorni 5 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazio

OFFERTISSIME TOUR BALCANI DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR BALCANI DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024