Vola a Singapore con Qatar Airways

Approfitta dell'imperdibile offerta e parti alla scoperta della metropoli

Vola a Singapore con Qatar Airways

Pubblicata il 21 giugno 2017 da Partner

 

Singapore da 429 euro

 

Lasciatevi affascinare dall’internazionale e cosmopolita metropoli. Singapore, la città giardino, è adagiata su 63 isole, è uno dei centri principali dell’Asia, ricca di grattacieli e attrazioni.

Soprattutto per quanto riguarda la vita notturna e il divertimento, sicuramente la modernissima metropoli è una meta imperdibile nel Sud Est Asiatico, grazie ad una movida vivace e sempre elettrizzante.

Definita la Manhattan del Pacifico, è una meta molto amata dagli appassionati di moda, e nelle strade dell’emergente metropoli asiatica è infatti possibile trovare davvero di tutto, dalle ultime novità in campo tecnologico ai negozi di alta moda passando per i caratteristici mercatini.

I grattacieli, la vita notturna, gli avveniristici centri commerciali la rendono unica al mondo, ma non è solo la modernità a spiccare durante una visita di Singapore. Oltre al cemento e ai grattacieli, sotto il velo esterno della città, si cela infatti tutto un mondo fatto di antiche tradizioni, legate al culto degli avi e al feng shui, e perdendosi tra i vicoli in risciò e tra le file di fedeli che salgono verso i templi indù si scopre tutto un altro volto di quella che, a prima vista, potrebbe sembrare solo una metropoli come tante.

Nel corso della sua lunga storia, la città ha subito numerose e differenti influenze culturali - cinese, malesiana, indiana - che si riflettono nei suoi quartieri multietnici e che hanno nel tempo contribuito a creare un fascino indiscusso.

Singapore è, dunque, uno di quei posti da vedere almeno una volta nella vita, e che puoi visitare con un'offerta davvero imperdibile: prenota ora su Qatar Airways all’incredibile prezzo di 429€ in economy class e 1689€ in business class, e risparmia fino al 10% in più per prenotazioni effettuate dal tuo dispositivo mobile. Dal 21 giugno al 3 luglio 2017 inserisci il codice promo ONTHEGO al momento dell'acquisto e approfitta subito dell'offerta di Qatar Airways!