Vacanze in Giordania a partire da 1.040 euro

A Novembre e Dicembre trascorri 8 giorni indimenticabili in Giordania alla scoperta del Wadi Rum

Vacanze in Giordania a partire da 1.040 euro

Pubblicata il 8 novembre 2017 da Boscolo Tours

La Giordania è un paese magico e incantevole, ricco di storia e tradizione. Un luogo affascinante, ricco di emozionanti attrazioni, tutte da visitare e ammirare grazie alla proposta di Boscolo, eccellenza nel settore del travel e dell'organizzazione di viaggi esclusivi.

Tra le tappe del viaggio proposto da Boscolo troverai alcune delle mete più amate e visitate della Giordania.

Wadi Rum, conosciuto come Valle della Luna, è il deserto della Giordania che affascina tutti i visitatori che accorrono a visitarlo grazie al gioco cromatico naturale che crea. Non a casa, dal 2011, è Patrimonio Unesco. 

Amman, la città Bianca, chiamata così per il colore degli edifici, è una città vivace e moderna, che racchiude in sé anche tanta tradizione. Una delle attrattive più belle è il panorama sulla città dei tesori, che si può godere dall'alto della Cittadella e che spazia sul teatro Romano, il Tempio di Ercole, il palazzo di Umayyad, la chiesa bizantina e la Moschea di Hussein.

Petra, la Capitale del misterioso popolo dei Nabatei. Un gioiello unico, scavato tra le rocce e che regala uno spettacolo mozzafiato sia di giorno che di notte, alla luce soffusa di tante candele che ne esaltano il colore rosa. Il sito archeologico occupa una superficie di circa 25 chilometri quadrati dove si visitano la Tomba dell'Obelisco, il luogo dei sacrifici Al-Madras, il Khazneh (Tesoro), l'Anfiteatro, le Tombe Reali.

L'itinerario prevede anche una sosta lungo le sponde del Mar Morto, caratterizzato da un paesaggio surreale fatto di scogliere di sale. Il Mar Morto, inoltre, produce grandi benefici: le sue acque contengono 21 minerali che, oltre a una sensazione di relax, nutrono la pelle, attivano il sistema circolatorio e alleviano i dolori reumatici.

La deliziosa cucina vegetariana è il tocco finale di questo prezioso viaggio targato Boscolo, e dà all'itinerario un tocco di sapore. La cucina della Giordania è una cucina deliziosa e varia, un mix perfetto tra i sapori mediterranei e quelli dell'Oriente. 

Approfitta dell'offerta di 8 giorni a partire da 1.040 euro e immergiti nell'affascinante Giordania


 

Giordania

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR EAST WEST ENCHANTMENT

STATI UNITI: TOUR EAST WEST ENCHANTMENT

STATI UNITI - TOUR MINI EASY NEW YORK - MARZO - DICEMBRE 2024

Stati Uniti, Tour Mini Easy New York, durata 6 giorni 4 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazio

Scopri la Malesia: Kuala Lumpur e isole paradisiache a soli 2380€!

Un viaggio indimenticabile attraverso le Malesia tra città cosmopolite, giungle incontaminate e spiagge parad