Ilunion Valencia 3, scopri la Spagna uno sconto fino al 28%

Una vacanza unica alla scoperta di una delle più belle ed affascinanti città spagnole

Ilunion Valencia 3, scopri la Spagna uno sconto fino al 28%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

Valencia è una delle città della Spagna che ha subito la trasformazione più evidente nell’ultimo secolo. La capitale della comunità Valenciana ha volto lo sguardo verso Madrid, Barcellona e Bilbao alzando di gran lunga i termini di paragone.
Il Centro della scienza e delle arti di Valencia può reggere il paragone con il Teatro dell’opera di Sydney o con l’O2 Arena di Londra. Il suo Paseo Marittimo non teme il confronto con quello di Barcellona o quello di Amburgo.
Una visione contemporanea e insolita che pian piano ha portato nuova luce anche negli angoli più bui e chiusi della città.

Aria nuova che ha spalancato le porte del Ilunion Hotel Valencia 3. In questo giovane hotel situato a ridosso del Palazzo dei congressi avrai subito l’impressione di una città attenta al progresso. Lo stile lineare, lo spettro dei colori neutro, la leggerezza di uno stile che rifiuta il superfluo e mette in risalto la praticità degli elementi messi a tua disposizione.

Al Ilunion Hotel Valencia 3 troverai il posto ideale per un soggiorno in un contesto contemporaneo dove le correnti innovatrici che scendono dal Nord Europa e quelle che attraversano gli oceani soffiano sul fuoco della calda tradizione Valenciana, ravvivando la fiamma di una città proiettata verso una dimensione mitteleuropea.

 

La quota comrpende 

Soggiorno in camera matrimoniale, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un omaggio di benvenuto e parcheggio gratuito.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 27%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Spagna Città e capitali