Hyatt Regency Creek Heights, vola a Dubai e risparmia fino al 64%

Un soggiorno nel totale relax, alla scoperta degli Emirati Arabi

Hyatt Regency Creek Heights, vola a Dubai e risparmia fino al 64%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

L’effetto stupore è ormai terminato: Dubai si è guadagnata un posto come punto di riferimento per il lusso e il lifestyle. Prima osservava il mondo, adesso è il mondo che spia e ammira il suo successo. Una notorietà fatta di eccessi e di una voglia di riscatto espressa attraverso un’opulenza senza confini.

L’Hyatt Regency Dubai Creek Heigts ti darà un esempio di come viene concepito il lusso da queste parti. Quella che i comuni mortali definiscono hall o lobby, qui assume la dimensione della Grand Station di New York: un soffitto a vetrate degno delle meraviglie delle Galeries Lafayette e la cura di un giardino ornamentale giapponese. Di fronte a tanta grandezza ogni definizione risulta scorretta.

La scala del lusso del Hyatt Regency Dubai Creek Heigts raggiunge livelli extra! Le due torri monumentali ospitano lussuose camere abbastanza grandi da ospitare Bentley e Limousine dei ricchi ospiti. Un viaggio nel cielo dorato del lusso, dove le stelle siedono al tuo tavolo ammiccando verso l’impressionante skyline della città illuminato a giorno. Goditi lo spettacolo in compagnia di un drink servito dal lounge bar Hue.
Un esercizio che potrai eseguire anche a bordo della faraonica piscina all’aperto sotto tropicali palme e accompagnato dal vivace sottofondo del Pool bar

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Deluxe King, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno sconto del 20% per la spa, per camera per soggiorno, uno sconto del 20% su cibo e bevande nei ristoranti dell'hotel, per camera per soggiorno, uno sconto del 50% su pasticcini e dolci dopo le 21:00 al cafe market 2, per camera per soggiorno, servizio minibar (escluse le bevande alcoliche) per camera, per notte, e navetta giornaliera verso il Dubai Mall e la Jumeirah Beach a orari specifici.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 20AED a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo Sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 64%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Dubai Città e capitali Emirati Arabi