Riad Omri, un soggiorno a Marrakech con sconto fino al 45%

Una vcanza bella del entusiasmante alla scoperta del Marocco

Riad Omri, un soggiorno a Marrakech con sconto fino al 45%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

Il Riad Omri che ti attende nel cuore Marrakech è un palazzo nuovissimo e tecnologicamente avanzato, dall’aspetto degno di Le mille e una notte. Paradiso per gli occhi e per l’anima, è realizzato con minuzia di particolari dai migliori artigiani della tradizione marocchina, che non si sono risparmiati nel creare una spa preziosa con un hammam a regola d’arte...ti va di entrare a dare un’occhiata?

Quando ti lascerai la splendida facciata esterna spalle, potrai seguire il suono dell’acqua che sgorga dalla fontana per arrivare nel patio: di giorno brilla alla luce del sole e la sera ti avvolge con le sue luci morbide. Scopri quanto è rilassante sederti su un setoso sidari di fianco al camino all’interno del B’hou: tra pannelli intagliati a mano e preziosi lampadari, chissà che non troverai la lampada di Aladino. Sali le scale e segui i suggestivi archi fino alla piscina sospesa, ma non fermarti ancora: all’ultimo piano ti attende una terrazza con vista mozzafiato su un cielo difficile da dimenticare. L’incanto prosegue nell’intimità Zen delle stanze, che celebrano la tradizione astronomica araba portando i nomi delle stelle.

Là fuori, la medina ti aspetta. Visita l’incantevole Palazzo El Bahia, esplora la frizzante piazza Jamaa el Fna e fermati a bere un tè alla menta in uno dei café che si scovano nelle labirintiche stradine dei souk. Ma prima di uscire, ricordati di avvisare i proprietari che ti fermi a cena: al tuo rientro troverai prelibatezze della tradizione marocchina, cucinate con prodotti giornalieri e servite nella libreria o nella terrazza esterna...tu che cosa preferisci?

 

La quota comrpende

Soggiorno in Junior suite Alnaïr, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un omaggio con tè alla menta e pasticcini tradizionali a persona, per soggiorno, uno sconto del 20% sulla spa a persona, per soggiorno, trasferimento all'arrivo dall'aeroporto all'hotel per soggiorni di tre o più notti e una cena di tre portate (bevande escluse) per soggiorni di quattro o più notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel al check out.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 45%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 13 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Città e capitali Marocco