Château de Chailly, vacanza in Borgogna con uno sconto fino al 56%

Un soggiorno indimenticabile alla scoperta della Borgogna

Château de Chailly, vacanza in Borgogna con uno sconto fino al 56%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

Squillino le trombe! Sua maestà è in arrivo al Château de Chailly per un soggiorno da favola. Così immaginiamo il tuo ingresso al castello medievale che ti ospiterà per una vacanza nel cuore luxury della Borgogna.

Riconosciuto come monumento storico francese, il Château de Chailly è una residenza di lusso risalente al XVI secolo, con ben 45 camere - e che camere! - immerse in 66 ettari di verde che costituiscono un incredibile campo da golf a 18 buche.

Fantastico, vero? E non finisce qui! Il castello ospita anche due ristoranti, uno gourmet dove poter assaggiare le prelibatezze di chef pluripremiati, l'altro più easy per buffet leggeri tra una passeggiata e un tuffo nella bellissima piscina esterna. Ah, quanto è dura la vita da re!

Da sapere

L'hotel resterà chiuso la domenica e il lunedì tra gennaio e marzo 2018.

La piscina esterna sarà riscaldata da maggio a ottobre.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: visita e degustazione di vini al Chateau de Pommard, un noleggio biciclette gratuito durante il soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento a notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 56%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 dicembre 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Note



 

Città e capitali Francia