Adel Private Suites, alla scoperta della Grecia con uno sconto fino al 60%

Un soggiorno unico all'insegna del divertimento e del relax

Adel Private Suites, alla scoperta della Grecia con uno sconto fino al 60%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

Seduto tra i tavoli di un bar del vecchio porto di Mykonos, osservi il mare screziato dal Maltemi, il vento che infrange le onde sulle vivaci abitazioni della piccola Venezia, le cui fondamenta si inabissano nell’acqua. Le barche dei pescatori sfilano di fronte ai mulini a vento e la voglia di scoprire la star delle Cicladi si fa subito strada.

Fai il tuo ingresso all’Adel Private Suite e vieni accolto come un vip tra le morbide curve di un edificio in legno e pietra, dentro il quale si trovano camere con piscina o vasca idromassaggio affacciate sull’Egeo.

Un design deliziosamente minimal caratterizza interni da sogno. Il pavimento riprende l’oro della sabbia e il bianco alle pareti assorbe la luce naturale che giunge in abbondanza anche quando il tramonto scalda l’ambiente con i suoi colori roventi.

Una volta che il sole è giù, sale la voglia di divertimento. La night-life a Mykonos può essere lunga e selvaggia. Locali cool ed esclusivi dj set fanno ballare fino all’alba. Non tenere a freno le gambe: salta subito in pista! Domattina, la colazione dell’hotel ti farà tornare subito in forma.

 

La quota comprende

Soggiorno in Suite Cave, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno sconto del 10% per le consumazioni del minibar, per camera per soggiorno, e uno sconto del 10% al ristorante dell'hotel, per camera per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3-4€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio pubblico disponibile senza costi aggiuntivi (non è necessaria la prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra aprile e ottobre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 12 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note




 

Città e capitali Grecia

Video Itinerari