H10 Las Palmeras, vola a Tenerife con uno sconto fino al 34%

Una vacanza da sogno tra relax e divertimento

H10 Las Palmeras, vola a Tenerife con uno sconto fino al 34%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

Chi conosce Tenerife la descrive come un angolo di paradiso sulla Terra. Le spiagge di sabbia dorata o nera - uno spettacolo per gli occhi - la sua lussureggiante natura tropicale, il ricco patrimonio culturale, festival di fama internazionale: tutto questo e molto di più hanno fatto di Tenerife una delle mete più ambite d’Europa.

Questo resort a quattro stelle, recentemente rinnovato, offre comfort, lusso e tranquillità per rendere la tua vacanza un regalo indimenticabile. Una grande piscina a sfioro immersa nella natura ti attende sin dal mattino presto per farti godere il piacevole clima delle Canarie. La vicinanza alla spiaggia è tale che in pochi minuti camminerai lungo la riva. Se sei in cerca di avventure, parti alla scoperta del Teide o attraversa Los Gigantes, imponenti scogliere che si ergono come enormi torri: ti promettiamo che non te ne pentirai. Quando tornerai al resort la sera, potrai assaporare tutti i sapori della cucina nostrana al ristorante Specchio Magico, o se preferisci qualcosa di più innovativo, perché non provare i piatti giapponesi di Sakura Teppanyaki?

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera matrimoniale vista mare, con mezza pensione inclusa.

Questa offerta include anche: servizio di late check-out alle 14:00 (secondo disponibilità) e una bottiglia di vino o cava all'arrivo per camera a soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Spagna Città e capitali