A.Roma Lifestyle Hotel, vacanze romane con uno sconto fino al 48%

Una vacanza a Roma indimenticabile all'insegna del divertimento e della cultura

A.Roma Lifestyle Hotel, vacanze romane con uno sconto fino al 48%

Pubblicata il 5 gennaio 2018 da Secret Escapes

C'è sempre un buon motivo per fare un viaggio a Roma. Puoi scoprire lati sempre nuovi della Città Eterna, ad esempio visitando i colli che la circondano e le antiche ville, dove il genio artistico ha prodotto meraviglie del lusso in mezzo al verde.

A pochi minuti da Villa Pamphili e dal suo maestoso giardino, sorge l'A.Roma Hotel Lifestyle, un elegante quattro stelle con piscina all'aperto, centro benessere di 2500 mq, palestra con area fitness, Il Giardino Bar, lo Sky stars Bar panoramico e un ristorante a buffet con show cooking.

Rilassati nell'ambiente elegante e avvolgente di una spaziosa camera arredata con gusto moderno, dettagli chic e colori naturali. Divertiti nell'area esterna a pochi chilometri dal centro di Roma e assaggia le delizie della cucina romana e internazionale seduto a un tavolo nella lussuosa sala del ristorante.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Executive, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, a camera per soggiorno, accesso alla spa, per camera per soggiorno, accesso all'area fitness, per camera per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 6€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto 

 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 48%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.