Park International Hotel, vacanza a Londra con sconto fino al 43%

Una vacanza unica all'insegna del relax, della cultura e del divertimento

Park International Hotel, vacanza a Londra con sconto fino al 43%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Nell’elegante distretto di Kensington and Chelsea, eccoti davanti ad una gemma vittoriana a quattro stelle, perfetto connubio di fascino del passato e design contemporaneo. Situato proprio nel cuore di Londra, il Park International Hotel ti permetterà di visitare facilmente le tante attrazioni di una delle metropoli più cosmopolite e all’avanguardia del mondo.

Passeggia per i sentieri verdi di Hyde Park, visita le interessanti mostre del Victoria and Albert Museum, a pochi minuti di cammino, e concediti un po’ di shopping da Harrods e nei tanti negozi del quartiere. E per visitare le altre meraviglie, ti basterà prendere la metropolitana dalla stazione di Gloucester Road, e potrai ammirare le luci di Piccadilly Circus, la maestosa sagoma del Big Ben e la Torre di Londra con le sue affascinanti storie del passato.

Dopo aver provato il classico “afternoon tea” inglese, concediti un paio d’ore di relax nella tua comoda camera, che conserva intatto il fascino vittoriano senza tuttavia privarti delle comodità più lussuose. E la sera, assaggia le migliori specialità inglesi e thailandesi al Checkmate Bar & Restaurant, che ti offrirà una cucina d’alta gamma e una suggestiva atmosfera, fatta di luci soffuse e musica di pianoforte dal vivo.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera matrimoniale Standard, con colazione a buffet inclusa.

Questa offerta include anche una bottiglia di vino della casa all'arrivo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 43%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 3 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Città e capitali Londra