Eden Roc at Cap Cana

Eden Roc at Cap Cana, Punta Cana, Repubblica Dominicana - save 28%

Eden Roc at Cap Cana

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Quante volte avresti voluto mollare tutto e partire lontano, trovarti un posticino niente male su una spiaggia caraibica e non pensare ad altro se non a rilassarti, concederti nuotate in un mare trasparente e crogiolarti al sole per ore e ore? Beh, è arrivato il momento di riconsiderare quell’idea, perché l’Eden Roc at Cap Cana fa proprio al caso tuo.

Puoi cercare su qualsiasi guida turistica della Repubblica Dominicana, Cap Cana viene puntualmente presentata come un vero paradiso tropicale. Le foto parlano chiaro: distese di sabbia bianchissima e acque turchesi che all’orizzonte si confondono con il cielo sempre limpido. Questo è ciò che avrai di fronte agli occhi ogni giorno, soggiornando in una suite dell’Eden Roc at Cap Cana.

Non si tratta di una semplice vacanza, ma di un’esperienza che rivoluzionerà la tua idea di benessere. Potrai godere tutto il comfort di un ambiente progettato dai designer Carlo Belgir e Marina Nova; troverai piatti gourmet della più buona tradizione mediterranea; e presso la Solaya Spa, saune, hammam e trattamenti alle erbe aromatiche ti catapulteranno in una dimensione di piacere senza fine.

Note

Soggiorno in Luxury Pool Junior suite, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un massaggio di coppia Classic Island Scents per soggiorno e un cocktail di benvenuto per persona, per soggiorno.

Ricordati di contattare direttamente l'hotel prima del tuo arrivo per conoscere costi e modalità di trasferimento da e per l'aeroporto di Punta Cana. I trasferimenti non sono inclusi in questa offerta.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di quattro notti.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 50$ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 28%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.