SLS Brickell Hotel & Residences

SLS Brickell Hotel & Residences, Miami - save 54%

SLS Brickell Hotel & Residences

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Hotel nuovi che spuntano come funghi, tante palme, un clima caldo tutto l’anno. Suona familiare e soprattutto allettante? Anche per noi. Aggiungi un hotel di cui i giornali e il web parlavano persino prima dell’apertura e avrai gli ingredienti per una vacanza coi fiocchi.

L’SLS Brickell Hotel & Residences ha tutto ciò che desideri per rendere il tuo soggiorno sotto il sole di Miami davvero speciale: interni firmati Philippe Starck, un ristorante che serve sfiziose tapas di José Andrés e uno italiano guidato da Michael Schwartz e per finire una rinfrescante piscina in cui tuffarti o sul bordo della quale alimentare la tua tintarella.

Per finire, la posizione a dir poco perfetta. Il quartiere di Brickell ospita tantissimi locali e ristorantini che renderanno le tue serate (e perché no, nottate) davvero memorabili. Ti consigliamo di preparare la macchina fotografica: qui si aggirano VIP del calibro di David Beckham, Owen Wilson e Pamela Anderson.

Note

Soggiorno in camera Superior King, con colazione continentale inclusa.

È richiesto il pagamento di un contributo di resort di 25$ (tasse escluse) a camera, per notte, da pagare direttamente in hotel. Il contributo include: accesso alla spiaggia Delano Miami, utilizzo di due sdraio e due teli mare, accesso priority per le sedi SBE Miami, accesso alla palestra 24 ore su 24, classi di gruppo, servizio lavanderia espressa per due capi a soggiorno, servizio di pressa per due capi al giorno, accesso alla sauna e al bagno turco, servizio lucidatura scarpe, accesso a quotidiani digitali, chiamate locali, accesso all'angolo caffè, sconto sui servizi di spedizioni FedEx.

Parcheggio disponibile al costo di 42$ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 150$ per soggiorno, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 53%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.