Gild Hall, vola a New York con sconto fino al 45%

Una vacanza splendida ed entusiasmante nella Grande Mela

Gild Hall, vola a New York con sconto fino al 45%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Tra i grattacieli di Manhattan e la ricchezza di Wall Street, il gusto modern chic del Gild Hall della catena Thompson Hotel ti accoglieranno per il tuo city break a New York. Ideato dal designer Jim Walrod, questo hotel a quattro stelle si trova in posizione centralissima a pochi passi dalla storica Gold Street.

Mobili in legno scuro, carte da parati originali, librerie su misura piene di volumi e comode poltroncine illuminate da luci ben studiate ti faranno rilassare dopo le tue giornate in giro per la metropoli. In camera troverai un comodo letto con elementi in pelle, soffici cuscini e coperte a quadrettoni in una piacevole atmosfera anni '30. Ma non è tutto. Ad aspettarti anche un centro fitness, una biblioteca, una sala dedicata ai vini e un ristorante d’ispirazione toscana su due livelli con enoteca privata. Cosa stai ancora aspettando?

 

La quota comprende

Soggiorno in camera King Deluxe, solo pernottamento.

È richiesto il pagamento di un contributo di 20$ (tasse escluse) per camera per notte, da pagare direttamente in hotel. Tale contributo include: Wi-Fi, un bicchiere di prosecco a persona e chiamate locali illimitate.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Ti preghiamo di contattare direttamente l'hotel prima del tuo arrivo per conoscere costi e modalità.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

Le tasse non sono incluse e saranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 36%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Note




 

Gennaio Città e capitali New York