Life Hotel NoMad, vacanze a New York con risparmio fino al 47%

Un viaggio imperdibile nella Grande Mela

Life Hotel NoMad, vacanze a New York con risparmio fino al 47%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Di’ la verità: quante volte hai sognato questa città davanti a un film di Woody Allen o a infinite serie tv? Questo è l’anno perfetto per trasformare l’Empire State Building e il ponte di Brooklyn da set cinematografici in realtà! Il Life Hotel NoMad è la location perfetta dove ambientare il tuo sogno americano.

Costruito in quella che fu la sede, tra il 1895 e il 1931, della storica rivista LIFE, il NoMad ha restituito il design unico e lo splendore architettonico all’edificio originario. Verrai subito conquistato dalle linee essenziali ed eleganti di ambienti che presentano tutti i comfort più contemporanei (Google Chromecast, accesso digitale ai quotidiani online) senza tradire la storia del palazzo.

Una doccia rigenerante nel tuo bagno di design in marmo e ottone, un bicchiere di vino e un piatto veloce da Henry at Life Hotel e sei pronto per tuffarti alla scoperta di New York. Sei nel cuore pulsante e trendy di Manhattan: alzi lo sguardo e c’è l’Empire State Building, giri l’angolo e vieni travolto dai mille colori delle insegne della 5th Avenue, altri due passi e ti ritrovi a un concerto o a una partita NBA al Madison Square Garden. Ci credi che è tutto vero? 

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Premium King, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: una bottiglia d'acqua all'arrivo e un credito di 30$ su cibo e bevande, per camera per notte (il credito deve essere utilizzato ogni giorno, non è cumulativo e non può essere convertito in contanti).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Le tasse non sono incluse e verranno visualizzate sulla schermata di pagamento.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 47%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 gennaio 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

 

Note





 

Gennaio Città e capitali New York