Grand Hotel Principe di Piemonte, vacanze a Viareggio con sconto fino al 71%

Una vacanza imperdibile all'insegna del relax e della cultura

Grand Hotel Principe di Piemonte, vacanze a Viareggio con sconto fino al 71%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Con la sua eleganza Art Déco il Grand Hotel Principe di Piemonte domina la famosa passeggiata di Viareggio da circa un secolo. Il suo nome porta con sé la nostalgia per un passato ormai trascorso e insieme celebra un mito del tutto contemporaneo. Il palazzo, risalente agli anni Venti, è stato recentemente sottoposto a un’opera di restauro conservativo che lo ha riportato all’antico splendore.

Al suo interno va in scena una favola quotidiana: si comincia all’ora della colazione, quando la sala del ristorante Regina si anima di suoni di argenterie e ceramiche, e finisce alla sera, nel dolce lusso delle stanze, mentre le luci e le chiacchiere del lungomare si spengono a poco a poco.

Soggiornare presso il Principe di Piemonte è un piacere per lo spirito e per i sensi: oltre ai due ristoranti, uno dei quali è un due stelle Michelin diretto dallo chef Giuseppe Mancino, l’hotel vanta una piscina paradisiaca al quinto piano con vista sul mare. Quando sarai lì, accarezzato dall’idromassaggio, mentre il sole tinge il cielo di tutte le sfumature del rosa e dell’arancio, ricordati che ti avevamo avvisato!


Da sapere

Il ristorante stellato Piccolo Principe sarà aperto solo tra maggio e ottobre.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior con vista mare laterale, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche una bottiglia di prosecco in camera all'arrivo, un'ora di accesso all'area umida della spa (è richiesta la prenotazione) per camera, per soggiorno, e uno sconto del 10% sul menu à la carte del ristorante Regina per camera, per soggiorno (bevande escluse).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2€ a persona per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia su richiesta previo pagamento di un supplemento per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 63%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Gennaio Piemonte Città e capitali