Groupotel Gravina, soggiorno a Barcellona con risparmio fino al 54%

Groupotel Gravina, Barcellona, Spagna - save 54%

Groupotel Gravina, soggiorno a Barcellona con risparmio fino al 54%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

“Dio ha tutto il tempo del mondo” rispondeva Antoni Gaudí a chi gli chiedesse quando sarebbero terminati i lavori della Sagrada Familia. Anche se è rimasto incompiuto, questo tempio contemporaneo simbolo della Catalogna moderna, è uno di quei monumenti che vanno tassativamente visitati almeno una volta nella vita. Cosa aspetti a partire alla scoperta dei tesori di Barcellona e dei suoi angoli segreti?

Troverai ad accoglierti una città cosmopolita, capace di sorprendere, affascinare, travolgere. Oltre ad ammirare i suoi magnifici edifici modernisti, a scoprire i ristoranti di pesce del Porto Antico e a passeggiare sulla Rambla tra saltimbanchi, mimi e musicisti di strada, dovrai assolutamente fare un giro al famoso mercato della Boqueria per una scorpacciata di tapas. Inoltre, tra le varie esperienze da non perdere, ti suggeriamo in particolare lo spettacolo di luci e musica della Fontana Magica, davvero coinvolgente. 

Per far fronte a tutti questi stimoli potrai contare sull’ospitalità attenta del Grupotel Gravina, un'elegante struttura ottocentesca rinnovata nel 2013, nel pieno centro della città. Qui troverai ad accoglierti una camera funzionale, dotata di tutti gli optional, nonché una reception sempre aperta, dove potrai vivere al meglio le tue intense giornate di turismo e sorprese.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera matrimoniale con balcone, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una bottiglia di cava in camera, per soggiorno, e un drink di benvenuto a persona, per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 0,72€ per persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Spagna Città e capitali Barcellona