Château Monfort, soggiorno a Milano con risparmio fino al 64%

Una vacanza imperdibile all'insegna del relax, della cultura e del divertimento

Château Monfort, soggiorno a Milano con risparmio fino al 64%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Situato nel cuore di Milano, lo Château Monfort è un boutique hotel che ti trascinerà con sé dentro una fiaba contemporanea. Camere ispirate a filastrocche e favole, ambienti arredati con colori pastello e mobili eleganti dai dettagli surreali contribuiscono a creare un’atmosfera d’incanto degna del Paese delle Meraviglie.

Durante il tuo soggiorno, al ristorante Rubacuori potrai gustare delizie preparate accostando tradizione culinaria italiana a sapori sperimentali. Mentre scegli il tuo tavolo, tra teiere trasformate in lampadari, sedie con schienali a forma di cuore, coniglietti candidi e pile di libri, ti domanderai dove sono finiti Alice, lo Stregatto, il Cappellaio Matto e il Bianconiglio. Per gli appassionati di vini, la Cella di Bacco vanta un’ampia selezione enologica da assaporare a lume di candela con formaggi e affettati, sotto la guida del personale esperto.

Se la frenetica Milano ti stressa, nella spa Amore & Psiche potrai far sparire ogni tensione con una sessione di palestra seguita da una capatina al centro benessere, dove tra sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca di acqua salina e trattamenti benessere avrai l’imbarazzo della scelta.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, solo pernottamento.

Questa offerta include anche: drink di benvenuto all'arrivo, un accesso spa a persona per soggiorno e uno sconto del 20% per una cena al ristorante per camera per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 5€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

Parcheggio disponibile al costo di 35€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici previo pagamento di un supplemento a notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 14:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 64%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 14 dicembre 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note




 

Città e capitali Italia

Video Itinerari