Agriturismo due Carpini, alla scoperta del Veneto con sconto fino al 34%

Una vacanza in Valdobbiadene all'insegna del relax e della cultura

Agriturismo due Carpini, alla scoperta del Veneto con sconto fino al 34%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Che ne dici di iniziare il 2018 con una extra dose di relax? La vita di ogni giorno sottrae facilmente ai piaceri della vita, e il tempo per la cura di se stessi si riduce a qualche ora striminzita. Per fortuna esistono luoghi come l’Agriturismo due Carpini in Veneto, dove spezzare la routine con piccole sane abitudini.

Ad esempio, sorseggiando una tisana o leggendo un buon libro tra le quattro pareti della tua splendida camera della Casa Salis: soffitti e pavimenti in larice, arredi moderni, colori caldi e, soprattutto, enormi vetrate a tutta altezza da dove far entrare la luce e lo splendido panorama delle colline di Valdobbiadene e dei vigneti di Cartizze .

I colori di albe e tramonti sui filari della zona chiudono una giornata spesa a farsi massaggiare, a stare a mollo nel relax più completo nelll'idromassaggio panoramico riscaldato e a sorseggiare Prosecco. Come vedi, coccolarsi è più facile di quanto immagini!

 

La quota comprende 

 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: accesso giornaliero alla spa (aperta tutti i giorni tra le 14:00 e le 19:00 - solo il giovedì aperta fino alle 21:00), alla vasca idromassaggio esterna riscaldata e alla piscina panoramica.
Ricorda che se volessi usufruire della spa in orario mattutino è necessario avvisare la struttura almeno 24 ore prima.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”. 


Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:30, check-out entro le 11:00.
Il check-in è da effettuare a Casa Salis,Strada di Sacool, 54.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 34%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note




 

Gennaio Veneto Città e capitali