Relais Villa Roncuzzi, alla scoperta di Ravenna con un risparmio fino al 56%

Una vacanza imperdibile alla scoperta di una Regione fantastica

Relais Villa Roncuzzi, alla scoperta di Ravenna con un risparmio fino al 56%

Pubblicata il 8 gennaio 2018 da Secret Escapes

Il richiamo della campagna giunge dalle sale del Relais Villa Roncuzzi, una dimora signorile risalente al secolo scorso avvolta dai profumi delle colline romagnole. E non solo: da queste parti la cucina è sempre ad alti livelli, sia in termini di tradizione che in fatto di qualità.

Il ristorante Casa Roncuzzi porta a tavola ingredienti sempre freschi, dalle uova delle classiche tagliatelle alla carne del ragù. Affonda i denti su piatti di prima scelta e affina i tuoi sensi assaggiando più di un bicchiere di vino di Romagna. Roba da mandare in fibrillazione le papille!

Il relais sfoggia una combinazione di oggetti di design, mobili anni '20 e pezzi di artigianato locale. Anche in camera troverai tessuti e velari a baldacchino, specchi, tappeti e opere d’arte contemporanea alle pareti: tutte parti di un’eleganza sopraffina. 

La Pieve di San Pancrazio e i resti romani che affiorano dal suolo di Russi sono l’inizio di un viaggio a ritroso nel tempo. Le cose da vedere non mancano, e sono così vicine! Urge approfittarne per aumentare di un’altra tacca il tuo bagaglio culturale.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un aperitivo di benvenuto (un calice di Sangiovese o di Prosecco e finger food preparati dallo chef) a persona, per soggiorno, uno sconto del 10% sui massaggi (da prenotare direttamente presso l'hotel) e un voucher di 10€ per una cena per due persone, per soggiorno.

Parcheggio disponibile senza alcun costo aggiuntivo in un'area parcheggio vicino alla struttura (non è necessaria la prenotazione).

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta previo pagamento di un eventuale supplemento, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in dalle 14:00, check-out entro le 11:30.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 56%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 14 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Emilia Romagna Città e capitali