Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, la Valle d'Aosta con un risparmio del 23%

Parti alla scoperta di una Regione straordinaria

Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, la Valle d'Aosta con un risparmio del 23%

Pubblicata il 9 gennaio 2018 da Secret Escapes

Il Monte Bianco domina la Valle d'Aosta con i suoi ampi pendii innevati che si aprono su piccoli paesi di montagna popolati di anime in cerca di relax in tutte le stagioni e sciate d'inverno. Che tu sia un amante dello sci e dello snowboard o un appassionato di trekking e mountain bike, Courmayeur ti regalerà un soggiorno di pace, da trascorrere all'insegna di sport e benessere.

Situato vicino al centro pedonale del paese e affacciato sul ghiacciaio, il Grand Hotel Courmayeur è un paradiso del lusso che saprà accoglierti con i suoi eleganti arredi in un moderno stile alpino, le sue morbide stoffe, il caldo abbraccio del legno invecchiato e un impeccabile servizio a cinque stelle.

Un ristorante di classe con un’accurata selezione di specialità valdostane e vista panoramica, una terrazza con solarium, lounge bar e cigar bar, un centro benessere con piscina al chiuso e idromassaggio, una pista da sci privata e differenti tipologie di camere ti garantiranno la pace dei sensi.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, ingresso giornaliero alla spa e navetta gratuita per gli impianti di risalita.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di sei notti tra il 9 febbraio e il 9 marzo 2018 e una permanenza minima di tre notti tra il 10 e il 22 marzo 2018.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle ore 14:00, check-out entro le ore 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 23%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note




 

Gennaio Valle d'Aosta Città e capitali