Locanda Vivaldi, vacanza a Venezia con sconto fino al 30%

Un viaggio unico all'insegna della cultura, del relax e del divertimento

Locanda Vivaldi, vacanza a Venezia con sconto fino al 30%

Pubblicata il 9 gennaio 2018 da Secret Escapes

Un tempo dimora del compositore Antonio Vivaldi, oggi piccolo ma grazioso hotel di charme: la Locanda Vivaldi eredita dall’artista non solo il nome, ma anche lo stile, l’eleganza e la passione per i dettagli. Il tuo spettacolare soggiorno comincia così: in una magnifica terrazza panoramica, con una vista meravigliosa che va dal Lido di Venezia fino alle colonne di Piazza San Marco.

Marmi, stucchi, drappeggi, tappeti orientali e lampadari in vetro di Murano ti faranno rivivere lo splendore dell’antica Venezia, accompagnandoti dall’ingresso fino alla tua camera, dove oltre all’eleganza degli arredi ritroverai anche ogni tipo di comfort, compresi letti comodissimi. E dopo notti di sonno lungo e profondo, sarai pronto per affrontare le mille sfaccettature della Serenissima: non ti sarà affatto difficile farlo, visto che ti trovi in pienissimo centro. Buone scoperte!

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Standard, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un ingresso al casinò a persona per soggiorno. Per soggiorni di due o più notti l'offerta include una bottiglia di prosecco.

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4,50€, a persona per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima in determinati periodi (consulta il calendario qui a fianco).

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 30%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 22 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note




 

Gennaio Venezia Città e capitali