Vola alle Seychelles a partire da 875 euro

4 notti all'isola di Mahe + 3 notti all'isola di Praslin con pernottamento e prima colazione

Vola alle Seychelles a partire da 875 euro
7 notti / Solo colazione
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 9 gennaio 2018 da Side By Side Travel

Un viaggio stupendo alle Seychelles all'insegna del relax e del divertimento, alla scoperta di due isole stupende e fantastiche: Mahe e Praslin


BORDMER VILLA (MAHE): Situato a meno di un minuto a piedi dalla famosissimaspiaggia di Beau Vallon a Mahé, e a circa 15 minuti da Victoria, la piùpiccolacapitale del mondo, il BordMer Villa è una piccola guest house a conduzionefamiliarecheoffre il trattamento di prima colazione chevieneservitanella veranda privata. Nelle vicinanzec’èil ristorante “Boat House” che propone cucinacreola a buffet e numerosialtriristoranti. Sulla spiaggia di Beau Vallon sono presentidiversicentri per praticare sport nautici e immersioni. Supermercati, internet point, negozi, discoteca, casinò e fermate dei bus sono tutti a pochipassi di distanza. Tutte le camere e suite sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisore con canali via satellite, salotto, cucinaattrezzata. A disposizionedegliospitiquali servizi opzionali sono anchepresenti: servizio di lavanderia e cambio valuta.


COTE D’OR CHALET (PRASLIN): Situato direttamente sullaspiaggia di Cote d’Or, una delle piùpopolari di Praslin, edimmerso in una rigogliosavegetazione, il Cote d'Or è il luogoideale per gliamanti del mare e della natura. La struttura dispone di uno chalet singolo e 3 chalets con 2 camerel’uno. Tutti gli chalet hanno una camera con letto queen-size, divanoletto, cassetta di sicurezzaelettronica, telefono IDD, ventilatore a soffitto, aria condizionata, ampiosoggiorno, angolocotturacompletamenteattrezzato, asciugacapelli (surichiesta), piccola veranda privata e una docciaall'aperto. A disposionedegliospiti ci sono iseguenti servizi opzionali: barbecue, internet, lavanderia, stireria, servizio babysitter, immersioni, uscite per la pescaescursioni e noleggio auto.

 

La quota comprende 

- 7 pernottamenti con prima colazione 

- Tasse locali

- Tutti i trasferimenti in minibus e traghetto tra le isole

- Assicurazione medico/Bagaglio 

- Assistenza locale in italiazno disponibile 24/7

- 1 Sim Card locale

 

La quota non comrpende

. Volo di linea a partire da 690€

Trattamento

Tipologia - Hotel

Trattamento - Solo colazione

Notti - 7 notti

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno

Video Itinerari