Paradise Beach Resort, Koh Samui con sconto fino al 67%

Una vacanza in Thailandia imperdibile alla scoperta di Koh Samui: un'isola unica e paradisiaca grazie alle straordinarie spiagge e alla splendida foresta pluviale

Paradise Beach Resort, Koh Samui con sconto fino al 67%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Monet ha passato una vita a dipingere lo stagno delle ninfee e di rincorrere le luci sulla cattedrale di Rouen. Se fosse nato a Koh Samui probabilmente non avrebbe fatto altro che dipingere i fianchi del suo arenile, il flusso delle maree, il fruscio delle palme. Avrebbe riversato lì tutto il suo amore, ispirato dalla potenza della natura e dal gioco dei colori.

Potrai anche tu assistere a questo spettacolo paradisiaco, soggiornando al Paradise Beach Resort, un giardino tropicale dove bianchissimi bungalow si godono il sole della Thailandia con l’ombrellino nel drink. Ad attenderti, due piscine sotto l’ombra delle palme, un ristorante sulla spiaggia e il lusso di una location esclusiva che ancora sfugge alle grinfie dei popolari tour operator.

Quando la natura è così viva da provocare emozioni e catturare dentro di sé i concetti di spazio e tempo, si parla di impressionismo. Un esercizio continuo, fedele e minuzioso che racchiude nelle tinte a olio la perfezione di un istante. Non ti biasimeremo se decidessi di usare il tuo smartphone e lasciare i pennelli a Monet!

 

La quota comprende: 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: una cena thai a menu fisso per due persone. Per soggiorni di tre o più notti, l'offerta include anche una bevanda analcolica o una birra a persona, per notte, e un massaggio thai di 30 minuti per due persone.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e dicembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 54%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 20 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note