THotel Lamezia, viaggio in Calabria e sconto fino al 44%

Parti adesso per un viaggio in Calabria unico e imperdibile per scoprire le bellezza di una terra unica e inimitabile: cultura , relax e divertimento per una vacanza da sogno

THotel Lamezia, viaggio in Calabria e sconto fino al 44%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Vuoi un 2018 scoppiettante? Che ne dici di un viaggio in Calabria lasciandoti alle spalle stress e grattacapi che ti porti dietro dall’anno appena passato? Concederti un break al sole ti sembra l’idea migliore per staccare la fantomatica spina e tornare rigenerato e noi abbiamo in serbo per te una location magnifica non troppo lontano da casa.

Immerso tra colline ricamate di verde e macchia mediterranea, THotel Lamezia ti meraviglia fin dal primo sguardo, che atterra dritto sulla piscina in giardino, a bordo della quale prevedi aperitivi al tramonto e letture pomeridiane baciato dal sole. Le sorprese continuano anche varcata la porta d’ingresso, quando, osservando il design minimal ma elegante della tua camera, pregusti un riposo lungo e profondissimo.

Ti senti già rigenerato, ma la bella notizia è che le sorprese continuano a suon di sauna e massaggi nel fantastico centro benessere di 300 mq. E se vuoi viziarti ancora un po’, fai una capatina nella boutique dell’hotel e regalati il capo perfetto da sfoggiare in una cenetta a lume di candela al ristorante Show Kitchen

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto a persona, un accesso alla spa, a persona per notte, accesso all'area fitness, a persona per notte, e uno sconto del 10% al ristorante dell'hotel, a camera per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 44%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 19 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note


 

Gennaio Calabria Città e capitali