NH Collection Roma Giustiniano, scopri Roma con risparmio fino al 37%

Scopri Roma grazie ad una vacanza unica e inimitabile: dal Colosseo, all'Altare della Patri, da Piazza di Spagna a Piazza Navona per un viaggio unico

NH Collection Roma Giustiniano, scopri Roma con risparmio fino al 37%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Una vacanza nella Città Eterna, si sa, è in grado di sorprendere anche i più scettici. Regina incontrastata del city break all’italiana, con la sua bellezza secolare l’Urbe rapisce i sensi e incanta lo spirito. Scopri Roma con i suoi viali lastricati, passeggiate sul lungo fiume, vie dello shopping, chiese e musei, finché non sentirai le gambe pesanti e deciderai di chiudere la giornata con una dormita regale in un super hotel.

Ad accoglierti, a pochi minuti dal Vaticano, un moderno quattro stelle firmato NH. Ti accorgi di aver fatto la scelta giusta già dal design, che punta all’essenziale. Linee semplici, quasi geometriche, valorizzate da luci naturali e artificiali studiate a puntino per elevare al cubo l’idea di comfort moderno. Ti lasci andare in un letto morbidissimo e chiudi gli occhi fino al mattino, quando a darti un dolce risveglio sarà il magnifico panorama che si nasconde dietro le tende della tua finestra gigante.

Ti concedi una colazione ricca e lenta mentre pensi un po’ alla giornata che ti aspetta. Vuoi goderti Roma con tranquillità e non vuoi fare troppi piani, ma una cosa è certa: al tuo ritorno non ti lascerai scappare la sofisticata esperienza gastronomica che si ripete ogni sera tra i tavoli del ristorante Zenzero e Cannella. Hai già l’acquolina in bocca!

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto e uno sconto del 15% al ristorante, per camera per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 6,00€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta al costo di un eventuale sovrapprezzo. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 35%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 29 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Città e capitali Roma Italia

Video Itinerari