Riad Laurence Olivier, vacanza a Marrakech e sconto fino al 32%

Non farti sfuggire l'occasione di fare una vacanza a Marrakech straordinaria e inimitabile, all'insegna del relax, della cultura e del divertimento

Riad Laurence Olivier, vacanza a Marrakech e sconto fino al 32%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Goditi nel miglior modo una vacanza a Marrakech, una delle più belle città del Marocco, passeggiando per le colorate viuzze, ad un certo punto ti trovi di fronte a una maestosa piazza - una distesa sconfinata di bancarelle variopinte, spezie profumate, incantatori di serpenti, maghi e cartomanti -, intorno alla quale si sviluppa la Medina. Sei nella famosa Piazza Jemaa El Fna, vero teatro all’aperto e simbolo del Marocco più autentico.

Per scoprire anche la Marrakech più vera, non c’è nulla di meglio del favoloso Riad Laurence Olivier, una gemma a cinque stelle proprio nel cuore della città. Dagli eleganti arredi in stile arabo-andaluso, il riad rispecchia perfettamente le antiche e affascinanti tradizioni marocchine senza rinunciare ai comfort più moderni.

Immergiti nei colori e profumi del Suq, il mercato locale, perditi tra le strette viuzze della Medina, costellate di botteghe di artigiani e conciatori di pelli, e poi gusta il tipico the marocchino in uno dei tanti bar. La sera, rilassati con un bel massaggio o un trattamento di bellezza nel lussuoso centro benessere, accomodati nell’elegante patio e assaggia le migliori specialità locali, come la tipica tajine e il couscous, e poi sali in terrazza per goderti fantastiche viste sulla magica “città rossa”.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Standard, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: pasticcini e the marocchino di benvenuto, per camera per soggiorno, trasferimento dall'aeroporto, per soggiorni di tre o più notti e un pasto di tre portate, per soggiorni di cinque o più notti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,50€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e agosto 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 32%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note



 

Gennaio Marocco