1K Paris, viaggio a Parigi con sconto fino al 50%

Una viaggio a Parigi unico, alla scoperta della splendida Capitale francese: dalla Torre Eiffel al Museo del Louvre, una vacanza unica all'insegna del relax e della cultura

1K Paris, viaggio a Parigi con sconto fino al 50%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Un viaggio a Parigi ti permetterà di capire perché il Marais è il quartiere più trendy della Ville Lumière... Inizia a camminare per le suggestive stradine lastricate di sampietrini e guardati intorno: eleganti ville, raffinate boutique, gallerie d’arte, locali e bar alla moda. Tutto qui rappresenta la vera essenza della Parigi più chic e alla moda.

Proprio nel cuore del Marais, eccoti una gemma di design e originalità: il raffinato quattro stelle 1K Hotel Paris, arredato in stile peruviano e decorato con materiali colorati e dettagli etnici. Le camere sono spaziose e luminose, e non ti faranno mancare nessuna delle comodità più contemporanee.

Concediti un po’ di shopping alle Galeries Lafayette, visita gli innumerevoli tesori artistici del Louvre e passeggia per Place des Vosges, considerata la più bella piazza di Parigi, vero cuore della Parigi bohemien. Una volta tornato, fai tappa all’elegante ristorante etnico dell’hotel, che ti offrirà un’atmosfera intima e raffinata unita alle migliori specialità della cucina peruviana. Dopo un cocktail nel lounge bar, esci e vai a scoprire l’anima notturna della Ville Lumière nei tanti locali nei dintorni. 

 

La quota comprende

Soggiorno in camera M Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un biglietto per una crociera, a persona per soggiorno.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 2,53€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e maggio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 50%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 2 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno. 

Note




 

Parigi Città e capitali Francia