La Residenza del Monaco Bianco, visita Matera con uno sconto fino all'82%

Una vacanza unica nella magnifica, straordinaria e meravigliosa città dei sassi. Visita Matera e scopri la bellezza di una città straordinaria e inimitabile

La Residenza del Monaco Bianco, visita Matera con uno sconto fino all'82%

Pubblicata il 10 gennaio 2018 da Secret Escapes

Visita Matera e scopri tutto quello che avresti voluto sapere sulla città dei sassi e sul suo caratteristico nucleo urbano, letteralmente unico al mondo, ti aspetta in un viaggio talmente emozionante che è difficile da riassumere in poche parole. Immagina di avventurarti tra strade intagliate nella pietra, portali scolpiti e case-grotte, fino a raggiungere il promontorio della Civita, dove si erge la magnifica cattedrale romanica. Niente male come inizio, vero?

La Residenza del Monaco Bianco segna idealmente, insieme a Palazzo Lanfranchi, l’accesso alla città vecchia di Matera, in un incrocio di vie leggermente sopraelevato, al punto da regalare uno dei panorami più belli. Da qui, ammirerai la vista del Sasso Barisano e del Sasso Caveoso che è come se si appoggiassero alla gravina carsica della Murgia.

I sorprendenti interni di questo hotel di design sono stati progettati dall’architetto Sandro Tortorelli, che ha puntato tutto sulla qualità dei materiali come cristallo e legno. Si tratta di camere e suite moderne, isolate termicamente e acusticamente, e arredate secondo il migliore Made in Italy. Eleganza, quindi, ma anche comfort e cura per i particolari, al fine di assicurarti un riposo di qualità.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, uno sconto del 10% al ristorante dell'hotel (chiuso il mercoledì), a persona per notte, e servizio di early check-in (secondo disponibilità).

 

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 1€, a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 11:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto: 

 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 82%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 22 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note




 

Gennaio Città e capitali Matera

Video Itinerari