Thon Hotel Bristol Stephanie

Thon Hotel Bristol Stephanie, Bruxelles - save 61%

Thon Hotel Bristol Stephanie

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Situato nella prestigiosa Avenue Louise, la via delle ambasciate di Bruxelles, il Thon Hotel Bristol Stephanie è immerso nella vita più trendy e multiculturale della città. L’ambiente è elegante ma non ingessato, caratterizzato da un sapiente mix di classico e moderno con tocchi vivaci di colore e servizi di lusso.

Notevole anche l’offerta culinaria del 91 Restaurant & Bar che - come suggerisce il nome - cambia menù ogni 91 giorni per seguire la freschezza dei prodotti stagionali. Chi torna più volte al 91 non mangia mai la stessa minestra, parola dello chef pluripremiato Sébastien Lemmens. Che dire delle camere: accoglienti, spaziose, glamour-chic, il posto perfetto in cui rincasare ogni sera dopo una giornata di musei, compere, chiacchiere, antiquariato e un saluto d’ordinanza al Mannequin Pis.

Note

Soggiorno in camera Club, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno sconto del 15% al 91 Restaurant per camera, per soggiorno, accesso alla sauna e al centro fitness per soggiorno, parcheggio e Wi-Fi gratuiti.

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 4,24€ per camera a notte, da pagare direttamente in hotel al momento del check-out.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, late check-out entro le 15:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 60%. Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel.

Lo sconto, il prezzo e la disponibilità di cui sopra sono stati verificati il 28 dicembre 2017. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari