Arthotel ANA Gala

Arthotel ANA Gala, Vienna, Austria - save 36%

Arthotel ANA Gala

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Sul bel Danubio blu, come recita il valzer di Strauss, non è difficile trovare il modo di innamorarsi: è sufficiente ammirare le facciate barocche dei palazzi, girovagare tra le strade acciottolate del centro, fare un giro sulla mitica Riesenrad (la ruota panoramica all'interno del Prater) o passeggiare nel parco del castello di Schönbrunn. Vienna è una città talmente magica e romantica, immersa nella storia e nell'arte, che ti ci vorrà un attimo a farti rapire dalla sua bellezza e dalla sua unicità.

In perfetta armonia con questa atmosfera si trova l'Arthotel ANA Gala, un quattro stelle dal classico stile viennese, ispirato al lusso delle ville principesche. Arredi eleganti, oggetti d'artigianato e ovviamente il tipico caffè al bar, perché Vienna senza caffè è quasi impensabile. E se non ti basta quello della colazione, l'hotel offre un servizio davvero speciale: avrai a disposizione gratis – e per tutto il giorno – le migliori specialità di caffè della marca Dallmayr. Approfitta della posizione tranquilla per un po' di shopping nelle vicinanze e poi parti alla scoperta di Vienna: il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in meno di venti minuti sarai a Stephansplatz, al Duomo e all'Opera.

Note

Soggiorno in camera Classic, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: caffè e tè nella lobby e tassa di soggiorno.

Parcheggio disponibile al costo di 15€ a macchina, per notte, da pagare direttamente in hotel.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e marzo 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

È richiesta una permanenza minima di due notti.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali previo pagamento di 9€ per notte, da pagare direttamente in hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 14:30, servizio di late check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 36%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari