Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca

Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca, Àrbatax, Sardegna - save 63%

Arbatax Park Resort - Borgo Cala Moresca

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Resort a quattro stelle o tutto il fascino di una vacanza relax immersa nella natura? La buona notizia è che non dovrai scegliere! Ti trovi al Borgo Cala Moresca, all'interno dell'Arbatrax Park Resort, una struttura situata a picco sul mare e circondata dai colori e dai profumi della mediterranea natura dell'Ogliastra, sulla costa orientale della Sardegna.

Le camere, interamente realizzate in pietra e legno, sono collegate tra loro tramite sentieri, emulando i vecchi borghi della Sardegna. Al centro del villaggio troverai una piazza centrale dove si trovano una piscina, il bar e i ristoranti della struttura, mentre a pochi metri dalla tua camera c'è l'insenatura di Cala Moresca, completamente attrezzata con piattaforma solarium e lettini. Poco più in là, l'esclusiva spiaggia di Orrì, anch'essa completamente attrezzata e raggiungibile in gommone, tramite il servizio navetta organizzato dalla struttura.

A questo punto potresti già sentirti soddisfatto e in pace con il mondo, ma non è tutto. All'Arbatrax Park Resort la natura prende anche la forma di un meraviglioso parco dove vivono indisturbati numerosi esemplari della flora e della fauna sarda e di un fantastico centro benessere che fa dell'acqua il suo elemento essenziale, regalandoti qualche ora di meritato relax.

Da sapere

La struttura organizza una serie di attività ludico ricreative per i più piccoli, per una vacanza davvero indimenticabile!

Note

Soggiorno in camera Superior, in mezza pensione (colazione e cena a buffet incluse).

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, uno sconto per i trasferimenti da e per gli aeroporti di Olbia o Cagliari, per camera, per soggiorno.

Per soggiorni di sette o più notti, l'offerta include anche un accesso alla spa, a persona per soggiorno; per soggiorni di dieci o più notti, è incluso anche un upgrade a Junior suite e, per soggiorni di 14 o più notti, è incluso il servizio navetta condiviso da e per gli aeroporti di Cagliari o Olbia.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra maggio e settembre 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. Sono ammessi animali domestici su richiesta, previo pagamento di un sovrapprezzo, da pagare direttamente in hotel. Ti preghiamo di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 16:00, late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 57%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 27 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Video Itinerari