Hospes Palacio del Bailio

Hospes Palacio del Bailio, Cordoba - save 46%

Hospes Palacio del Bailio

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Cordoba è senz’altro uno di quei luoghi da scoprire a piedi, perdendosi per le sue vie, che svelano a ogni angolo capolavori monumentali annoverati tra i Patrimoni dell’Umanità UNESCO. Sulle rive del Guadalquivir, nel verde della Sierra Morena, vivrai l’esperienza più andalusa che si possa immaginare, in un hotel situato nell’esatto centro della città.

Apriti sesamo! A pochi passi dalla Grande Moschea di Cordoba, l’Hospes Palacio del Bailío ti accoglie in un palazzo del Seicento avvolto da quattro ampi cortili con giardini puntellati da alberi da frutto e erbe aromatiche. Quello centrale è un capolavoro di 160mq, che presenta una pavimentazione in vetro, resti di un’antica villa romana del I secolo a.C. e autentici affreschi del XVII secolo.

Gli spazi comuni e le camere di questo fantastico cinque stelle sono concepiti secondo quella commistione di forme e gusti di epoche e culture diverse che fanno dell’Andalusia una terra unica al mondo. Preparati, perché il tuo tempo libero sarà un’alternanza tra trattamenti del centro spa Bodyna, in stile antica Roma, e piatti gourmet del ristorante Arbequina!

Note

Soggiorno in camera Dreamer's, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, un accesso alla spa a persona per soggiorno e un buono di 20€ per trattamenti spa, per camera per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:


Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 46%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 18 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.