NH Torino Santo Stefano

NH Torino Santo Stefano, Torino - save 49%

NH Torino Santo Stefano

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Situato nel Quadrilatero Romano, emblema della vita mondana torinese, l'NH Santo Stefano è un hotel alla moda come il quartiere che lo ospita. Puoi stare inoltre tranquillo: la firma NH è una garanzia di comfort, design e professionalità.

Il design, come il brand, è semplice ma d’effetto: linee essenziali definiscono ambienti spaziosi ed eleganti e la scelta di legno e parquet per arredi e pavimenti da un tocco trendy e inconfondibilmente minimal. Ma oltre che piacevole alla vista, questo hotel è anche ricco di sorprese: la colazione abbondante e gustosa, per esempio, ma anche il panorama al quinto piano, dove potrai goderti la Torino al tramonto.

Chicca dell'hotel il ristorante che serve specialità piemontesi cucinate con ingredienti freschissimi, da abbinare rigorosamente a vino locale (qualora non ti intendessi di vini, si mormora che uno staff professionale sia ben lieto di dispensare preziosi consigli in merito!).

Note

Soggiorno in camera Superior, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: uno sconto del 10% su cibo e bevande e un omaggio di benvenuto in camera (cartina della città e cioccolata).

È richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno di 3,70€ a persona, per notte, da pagare direttamente in hotel.


Parcheggio privato disponibile (non è possibile la prenotazione) al costo di un eventuale sovrapprezzo.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e giugno 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Questo hotel è pet-friendly. È ammesso un animale domestico (un cane di altezza massima 40 cm) al costo di un sovrapprezzo di 20€ per soggiorno, pagabile direttamente all'hotel. Ricorda di contattare la struttura prima del tuo arrivo per maggiori informazioni.

Check-in a partire dalle 15:00, servizio di late check-out entro le 13:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

Lo sconto:

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 49%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 28 dicembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.