Villa Abbamer, Grottaferrata con uno sconto fino al 64%

Una vacanza nella bellissima e deliziosa Grottaferrata alla scoperta dei Castelli Romani: il lago di Abano, di Nemi, il Parco Nazionale dei Castelli romani e tanto altro

Villa Abbamer, Grottaferrata con uno sconto fino al 64%

Pubblicata il 12 gennaio 2018 da Secret Escapes

Edificata nei primi anni del secolo scorso, Villa Abbamer si adagia ai piedi dei Colli Albani, circondandosi di un bellissimo parco dove avrai più di un’occasione per leggere un buon libro o per riposare beato all’ombra degli alberi e al canto degli uccellini.

Un’atmosfera sognante aleggia da oltre 100 anni tra le sale di questa dimora di charme, dove note di musica classica fanno da sottofondo alle tue passeggiate tra sculture in legno, libri, oggetti d’antiquariato e pavimenti tirati a lucido. L’edificio è ripensato come una country house di lusso dal design rustico ma moderno, in perfetto dialogo con l‘ambiente circostante.

Puoi giocare a golf in uno dei quattro campi da gioco nei dintorni o esplorare i sentieri dei Monti Lepini e Prenestini, dove storia e natura si fondono in ville rinascimentali, dimore di nobili e cardinali, acropoli e borghi millenari. Sei pronto? Ti aspettano giorni di pura bellezza.

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Deluxe, con colazione inclusa.

Questa offerta include anche: un drink di benvenuto, per camera per soggiorno, una bottiglia di vino locale in camera, per soggiorno, prodotti tipici romani in camera e una guida dei Castelli Romani, per camera per soggiorno.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e luglio 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Early check-in a partire dalle 13:00, late check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto: 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 64%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 22 novembre 2017 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note


 

Gennaio Città e capitali