Park Avenue Baker Street, visitare Londra con sconto fino al 46%

Una vacanza a Londra imperdibile alla scoperta di una città unica e straordinaria

Park Avenue Baker Street, visitare Londra con sconto fino al 46%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

Resa famosa dalla penna di Arthur Conan Doyle come la residenza di Sherlock Holmes, Baker Street continua ad affascinare londinesi e non. Centralissima e vagamente casual, è il punto di partenza perfetto per visitare londra.

Il Park Avenue Baker Stree di Londra, ospite di una caratteristica casa in stile georgiano di cui mantiene i portici bianchi e i mattoncini in terracotta, è a pochi passi dalle fermate della metro di Baker Street e Marylebone. Inizia la tua giornata sotto il soffitto in vetro della sala colazioni per poi proseguire con una passeggiata nel verde di Regent’s Park o una visita ai residenti cerati di Madame Tussauds, entrambi nelle vicinanze. In un hotel così ben collegato al resto di Londra, i migliori negozi, musei, teatri e ristoranti della città sono raggiungibili in un batter d’occhio.

Pensi di soggiornare durante il periodo natalizio? Il più grande festival di Natale della città - Winterwonderland - si trova nel vicinissimo Hyde Park, per tuffarti in un mondo di luci colorate, vin brulé e souvenir a tema.

 

La quota comprende

Soggiorno in camera matrimoniale, con colazione inclusa.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Siamo spiacenti, in questo hotel non sono ammessi animali domestici.

Check-in a partire dalle 14:00, late check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.

 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 44%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati l'11 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

 

Note



 

Gennaio Città e capitali Londra