Ashling Hotel, vacanza a Dublino con sconto fino al 41%

Una vacanza a Dublino unica all'insegna del relax, della cultura e del divertimento

Ashling Hotel, vacanza a Dublino con sconto fino al 41%

Pubblicata il 15 gennaio 2018 da Secret Escapes

L’Hotel Ashling è un elegante quattro stelle dalle atmosfere raffinate e accoglienti, l'ideale per una vacanza a Dublino indimenticabile. Lasciati avvolgere dai colori caldi degli ambienti, con i marmi e i legni scuri come una pinta di Guinness. All’interno ti aspetta un ristorante tradizionale e un bar dove provare una tipica colazione irlandese la mattina e degustare un bicchiere di Jameson la sera. Riposa in un letto caldo e morbido che ti farà risvegliare in una delle città più vive d’Europa: sopra e sotto il fiume Liffey, Dublino è tutta da scoprire.

La posizione dell’hotel è davvero strategica: potrai spostarti a piedi per visitare il vicino parco e il suo zoo, le suggestive prigioni di Kilmainham Gaol e la strabiliante fabbrica della Guinness e scoprire così tutti i segreti del vecchio Arthur. Per i momenti di stanchezza, la Luas e numerosi bus saranno a tua disposizione e, dopo un giro di shopping in Grafton Street, potrai riscaldarti con un irish coffee fumante in uno dei tanti pub, da vero irlandese!

 

La quota comprende 

Soggiorno in camera Superior King, con colazione inclusa.

L’offerta, riferita a due adulti, è valida per soggiorni con partenze tra gennaio e aprile 2018. Se viaggi solo o con bambini, puoi trovare più informazioni a riguardo nelle sezioni “viaggio da solo” e “bambini”.

Check-in a partire dalle 15:00, check-out entro le 12:00.

In questa offerta non è incluso il viaggio.
 

Lo sconto 

Prenotando questa offerta puoi risparmiare fino al 41%.

Calcoliamo la nostra percentuale di sconto confrontando i prezzi che offriamo con i prezzi disponibili sul sito dell'hotel per la stessa categoria di camera (con gli extra di cui sopra).

Lo sconto e la disponibilità sono stati verificati il 4 gennaio 2018 dal nostro team di esperti. Potrebbero verificarsi leggere differenze rispetto ai prezzi indicati a causa di variazioni del tasso di cambio.

L'offerta è al 100% non rimborsabile e, una volta effettuata la prenotazione, non sarà possibile modificare le date del soggiorno.

Note



 

Gennaio Città e capitali Dublino

Video Itinerari